![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Violapensiero, leggendo le tue parole mi sembra di leggere me stessa... quanto capisco il tuo stato d'animo e i tuoi sensi di colpa... siamo sempre in balia dei dubbi sul da farsi, fino a farci venire il cuore grande e dolorante, sperando di star facendo la cosa giusta e di avere "tempo"... purtroppo i micini soli sono sempre tanti, e mi accorgo anno dopo anno, che chi si interessa a loro è sempre chi in realtà ormai non ha più un briciolo di risorse, e chi invece potrebbe, non li vede. E' uno strazio, ma non puoi incolparti per questo. Tu hai tenuto a lei, e purtroppo il "destino" (tra un milione di virgolette) è tiranno... ma non disperare nel cercarla, se puoi, chiedi a più non posso se qualcuno l'ha vista, o se come dici te è stata adottata e portata in salvo. Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa ritrovare Trilly, o che almeno sai che è in buone mani.
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Viola, denuncia subito. Se ti serve un appoggio io ci sono. Senti anche gli avvocati che patrocinano l'Enpa: una lettera accompagnatoria potrebbe fare la differenza...
Ma non disperare ancora e non ti recriminare niente: non sei tu il mostro in questa storia. "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Aggiornamento bello.
Qualche giorno fa andando a comperare il detersivo nel negozio di fronte a dove stava Trillina, chiedo al negoziante che conosco da una vita, se sapeva niente della gattina, e lui mi dice che l'ha presa una signora con un cane bianco che abita nella stessa via, e che l'ha portata nella clinica veterinaria adiacente. Oggi solo ho avuto il tempo, tra zia e Rossino e casini vari, di andare a chiedere, anzi ieri pure e mi avevano detto di ripassare, il dottore alla reception mi ha mostrato un manifesto con foto in bianconero e numero telefonico per adottare la piccola. me lo sono segnato e ho mandato un messaggio, dicendo che posso aiutare a trovare adozione, ma devo avere foto decenti e il permesso di pubblicare il numero di telefono. Vorrei anche vederla, per essere certa che stia bene... Ma almeno lei, per ora, è al sicuro. Piccola tesorina... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Siiiiii una piccola consolazione.
un abbraccio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
SIIIIII!!! Questa è una notizia meravigliosa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
La signora che ha messo foto e annuncio non risponde ai messaggi che le mando. Spero che sia in ferie...altrimenti rivado in ansia...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Viola scusa ma perché andare in ansia per una volta che qualcun'altra risolve un problema? Forza forza, preserva qualche energia per te!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
concordo! semmai potreste prendervi un caffè insieme tu e questa signora una volta o l'altra, potrebbe essere un bell'aiuto conoscere una persona sensibile su cui contare per qualche aiuto coi mici!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
La signora continua a non rispondere ai messaggi. Forse è in vacanza. O le hanno rubato il cellulare. Ragazzi, non so cosa fare, in clinica non possono darmi il nome della tizia per la privacy...Anche qui devo arrendermi.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Forse non risponde ai numeri “sconosciuti”.....
![]() Insisti, non perderti d’animo. Le squamette/tartarugate sono esseri speciali ![]() ![]() I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|