![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buonasera a tutti!
Cerco consigli e suggerimenti ![]() Abito in Lombardia ma ho una casa in Calabria, una villetta a schiera. È da giugno che do da mangiare a diversi mici randagi ed ho organizzato delle persone amiche sul posto che portano il cibo adesso che non sono in vacanza. I mici presenti sono 8 di cui (non sono sicurissima perché non si lasciano avvicinare più di tanto ![]() A chi posso rivolgermi per le sterilizzazioni? Ho chiesto ai veterinari del paese vicino ... ma non sono stati in grado di aiutarmi. La zona è grossomodo: Caulonia, Riace e Monasterace Marina. Potrei chiedere in Comune anche se non sono residente? Grazie di cuore a chiunque mi possa aiutare. I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao Tusi,
è una zona che non conosco direttamente, vedo se posso trovare qualche info e aggiorno appena so qualcosa. Se non sei residente non credo comunque che puoi far molto, e comunque dovrebbe essere registrata come colonia felina per avere cure gratuite. Anche qui da me, tirreno cosentino, tuttalpiù ci sono convenzioni con i veterinari privati per le colonie, nelle asl veterinarie c'è poco o nulla. Se i vet che hai contattato non hanno saputo indirizzarti la vedo dura Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie per la risposta veloce.
Sì, ho spiegato la situazione ai vet. ma mi hanno offerto le sterilizzazioni a prezzi pieni e uno anche prospettandomi esami preoperatori per centinaia di euro ![]() I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Mi spiace ma dalla situazione che conosco, in Calabria le Asl non partecipano minimamente, né c'è presenza di grosse associazioni..solo volontari che si fanno un mazzo tanto tramite donazioni private
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Accidenti.....
Farò quello che posso, magari proverò a chiedere ad altri veterinari nelle vicinanze sperando di trovarne di più collaborativi ![]() I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|