Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-02-2019, 23:19 | #61 | |
Re: Aiutatemi per favore è urgentissimo
Quote:
Eh sì è la clinica dove è stata operata, hanno detto che la presenza dell verme a lungo andare può causare diveris problemi, e visto che io non ero riuscita a curarla, probabilmente era quello il problema |
||
19-02-2019, 00:33 | #62 |
Scusa, non è per insistere, ma solo perchè non riesco a capire...dici che i vermi ci sono ancora...quindi immagino che tu li abbia visti...o hai fatto fare un esame delle feci e in tal caso che tipo di vermi era stato trovato?
|
|
19-02-2019, 09:35 | #63 |
Alcuni parassiti come il Toxoplasma possono dare sintomi neurologici
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
19-02-2019, 10:19 | #64 |
Sì ma penso che qui si parli di vermi vermi, quindi le avranno dato il milbemax o il drontal (credo). A me sinceramente lascia un po' insicura la "diagnosi" fatta così
|
|
19-02-2019, 10:41 | #65 |
|
|
19-02-2019, 10:42 | #66 |
|
|
19-02-2019, 10:46 | #67 | |
Quote:
oltrechè insomma, era meglio svermarla prima della sterilizzazione, ma tant'è. |
||
19-02-2019, 15:03 | #68 |
Si i vermi li ho visti, le medicine sono mubemax per i vermi e pensulvit per gli occhi
|
|
20-02-2019, 18:31 | #69 |
Buonasera a tutte!
Ho appena saputo una cosa, e penso di essere più tranqui ora, spero di tranquillizzare anche voi sulla situazione... mio fratello mi ha appena detto che giorni prima l'operazione Nami già zoppicava, solo che lo faceva di rado, talmente tanto di rado che io non l'avevo vista, quindi la veterinaria ci ha azzeccato, in quanto Nami da quando ha preso la cura dei vermi e tutto il resto è super arzilla! Non ha mai zoppicato! |
|
|
|