@Misty, anche qui il preferito è quello con le macchie verdi, si vede che è un colore che attira i gatti.
A seguire c'è quello con le macchie azzurre, invece quello a macchie marrone viene ignorato.
Quote:
Originariamente inviato da iw1dov
Isidoro buonanima si divertiva da morire a giocare con un topo o una pallina e, nel farlo, a piazzarsi davanti al frigo e chiamarmi: quando arrivavo, con un colpo deciso e deliberato buttava il giocattolo sotto il frigo e iniziava di incitarmi perchè lo recuperassi
Per lo scopo mi ero costruito un attrezzo "recupera-topi" con un tubetto d'ottone da modellismo, a cui avevo fissato ad un'estremità il gancio di una gruccia attaccapanni rotta.
P.S.
Qui tutti adorano giocare con gli anellini di plastica delle bottiglie dell'acqua minerale. Avete presente? quell'anello che resta attaccato al collo della bottiglia, dopo averla aperta.
|
Io uso il ferro della stufa, hai presente quello piegato a gancio?
Gli anelli di plastica piacciono anche qui, ma ho paura che possano inghiottirli (penso a Yuri che è un trappolone assai maldestro) così cerco di non lasciarne in giro e se capita che qualcuno mi sfugge, appena me ne accorgo lo sequestro.
Amano moltissimo anche gli elastici; sto attentissima a non lasciarne alla loro portata, da quando Marino ne ha mangiato uno che poi ha vomitato a pezzettini.