![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
No, mentre mangia sopporta di essere accarezzato pur di mangiare. Lascialo tranquillo mentre mangia....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 | |
![]() Quote:
Purtroppo spesso il problema comportamentale è quello nostro e non ce ne accorgiamo. Piano piano imparerai ad apprezzare e valorizzare la sua diversità, riuscirai ad esaltarne il valore Vedo che ba è già intervenuta confermando le mie raccomandazioni "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Però ricordo che la Goku a volte, quando le davo da mangiare, non cominciava fino a quando non aveva ricevuto almeno una carezza.
Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 | |
![]() Quote:
C’erano altri gatti in casa? se non ricordo male sì Penso che mentre mangio una buona lasagna non ho voglia di essere accarezzata pur appartenendo ad un’altra specie "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne Ultima Modifica di Aletto; 12-12-2020 at 17:30. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Quote:
Anche alla mattina prima di scendere per la colazione, veniva a farsi coccolare. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Rituali che scandiscono la giornata e danno sicurezza ai gatti
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|