![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#111 |
![]()
Ciao dolce Paolino, mi dispiace così tanto...
![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
![]()
ciao paolino....corri felice sul ponte....
claudia, un abbraccio.... Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
![]()
Claudia, ho visto adesso...
![]() ![]() ![]() So che porterai sempre nel cuore i tuoi splendidi umani anche nel nuovo mondo in cui ti trovi ora, e che sarai costantemente accanto a loro. Un forte abbraccio. Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
![]()
Mi spiace tantissimo
![]() Ciao Paolino stai vicino alla tua mamma e saluta i miei mici sul Ponte. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore ![]() Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
![]() ![]() ![]() ![]() Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
![]()
cavolo, mi spiace..
vola leggero sul ponte, paolino.. ![]() D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
![]() ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
![]()
Mi dispiace tantissimo...
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
![]()
no................ non ci posso credere!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi dispiace immensamente...... ciao paolino..... ... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
![]()
Mi dispiace tanto
![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|