![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Ecco Star tu hai ottima memoria,io mi ero accorta ma pensavo che uno fosse più sviluppato dell'altro,lui tastando credeva fossero solo piccole perché il micio è grosso ma piccino di età.
Comunque, almeno ha avuto un'unica anestesia, certo che un micetto così assatanato io non l'avevo mai visto:cercava di montare Ombra,ma anche i cani e le gambe nude nostre! Sarà stato così perché gli ormoni stavano concentrati in unica sede??Bho... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Allora Zac è a casa (ma io no) sorvegliato a vista da mio figlio che mi dice che si lecca la ferita!
Miciastro, ci manca solo che faccia danni! ![]() Tra un'oretta arrivo a casa e la manica della mia camicia che gli ho lasciato da ciucciare gliela faccio indossare se lo vedo insistente! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Tutti a casa, miciastro si è leccato il disinfettante ma ora dormicchia tranquillo,ovviamente dopo aver mangiato con foga la metà della fetta di petto di pollo,il vet ha detto che può mangiar ma poco per volta...cammina con la gobba alla base della coda e zampette rigide,povero è buffo ma avrà anche male.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Amore micio Zac, come sta oggi, tutto passato il dolore e lo stress dell'intervento?
tante coccoline da parte mie ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
In forma e pimpante il miciastro,ieri sera si è già fregato due crocche delle cagnole,questa mattina si è sbranato la sua bustina di bocconcini e ha già rotto le scatole a Ombra girandole intorno col pisolo di fuori!
![]() Gioca, mangia fa i suoi bisogni e i punti son perfetti nessun gonfiore o arrossamento. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
sono contenta che si sia ripreso alla grande
![]() bacini al micetto ^^ |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Purtroppo pare che gli ormoni restino in circolo anche alcune settimane.... ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
|
|