![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
In questo caso farei come dice aletto, o quantomeno se sei poco a casa e hai bisogno di lasciarlo, togli la ciotola delle crocche un'ora prima di dare l'umido. 4 somministrazioni di pappa tra mattina e sera vanno bene (anche di più se puoi e se erano abituati a cibo a disposizione). Baci ba |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
ok proverò con le maniere "forti" almeno per ottenere un pasto di umido (di più la vedo difficile)...un 30% umido e 70% crocche è accettabile?
in questo caso potrei abbinare (se graditi ovvio) crocche granatapet (che sono grain free) con il loro umido completo? Devo fare l'ordine da zooplus e mi tentava il loro set prova per gattini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
baci, ba |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
4 pasti al giorno vanno bene. Per i crocchi disabituali ai royal, o non mangeranno più nulla. ottimi kitten sono anche i natural's best hill's.
mescola crocchi e umido, e comincia a proporre un grain free leggero e ben formulato come granata pet. Che possono mangiare anche come solo alimento viste le ceneri bassissime. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Piccolo aggiornamento....i mici oggi hanno mangiato cibo umido....a tradimento Il Mio bimbo piu piccolo (due anni e mezzo) Li ha sfamati dal seggiolone con tortellini
![]() ![]() Comunque I due mici sono probabilmente stati illuminati sulla via di Damasco e hanno poi gradito circa 60 gr in due di animonda carny kitten. Ora come secco ho quasi finito gli schesir,ho poi un pacco da 4 kg di royal kitten....non so se darglieli o portarli al gattile...devo dire peró che arrivati da me sono passati da royal a schesir senza Il minimo problema. Lunedi da zooplus mi arriva Il set prova granatapet kitten. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|