![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
ma pure le pastigliette sanno di agrumi comunque
![]() che depressione, non so cosa fare ![]() di buttare altri soldi non mi va perchè non è che navigo nell'oro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Clakis avevo il tuo stesso problema con Susy, che non voleva lo sciroppo e odiava il lievito; non mi era rimasto altro da fare che darle lo sciroppo con la siringa e le compresse di lievito spinte giù in gola col dito.
Lei non accettava di buon grado il trattamento ma alla fine ha fatto buon viso a cattiva sorte e non ha più cercato di sfuggirmi e così tutta l'operazione avveniva in un amen, poi le davo subito la sua pappa. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Anche se non è molto gradevole per il micio la cosa migliore è avvolgerlo in una copertina per non farti graffiare e fargli ingoiare la pillola, poi volendo gli dai un premietto così magari associa qualcosa di buono. Se la pasticca la metti bene in fondo il sapore della pillola non lo sente.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Ho trovato questo della Beaphar che mi sembra buono ed il prezzo è ottimo.
Tanto da zoobio hanno un sacco di cibo renal, incluso il kattovit, e anche il mac's renal che così faccio assaggiare. Solo che non capisco le quantità giornaliere di vitamine che andrebbe a prendere con il dosaggio adatto a lui. (22 goccine) https://www.zoobio.it/beaphar/3628-c...-di-vitamine-b Biotina (7200 μg)Vitamina B12 (7000 μg)Nicotinammide (5900 mg)Calcio pantotenato (2700 mg)Vitamina B2 (690 mg)Vitamina B6 (395 mg)Vitamina B1 (275 mg)Lattosio Destrosio |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|