![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Il signorino Lufus ha deciso che non gli piacciono più le pasticchette schiacciate della Be total, neanche mischiate con la sua adorata cremina miamor.
Ora, so che esiste la versione sciroppo per bimbi che sa di arancia, ma anche la versione per adulti in forma liquida. Qualcuno di voi l'ha usata e sa dirmi se è insapore? Oppure qualche altro integratore di VIT B ( importante che abbia la b12, quini non pasta VMP etc) A lui servono perchè ha IRC e anemia Grazie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
Ciao Miki |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Idroplurivit anche secondo me non è insapore, anzi ha uno sgradevole retrogusto tipico delle formulazioni a base di vitamine.
Come Betotal ho acquistato lo sciroppo gusto classico che sa un po' di torta, lo usavo per un riccio al quale piaceva tantissimo; invece quando ho provato a darlo a Yuri l'ha rifiutato e ho dovuto usare la siringa. Quello per bambini non sapevo neppure che esistesse, se dovessi averne ancora bisogno lo proverò. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Idroplurivit io non lo trovo affatto insapore (lo usavo nell'acquario). Purtroppo tutto ciò che contiene vitamine b ha un tipico sapore.... Non mi viene in mente nulla che non lo sia.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Sai che avete ragione? Dovrebbe esserci un betotal sciroppo gusto latte. Mi sa che domani lo compro, perché è importante che le prenda e non voglio forzarlo mettendogli le pasticche in gola.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
A yuri ne davo 0,5 ml al giorno, a volte anche un po' di più e ho continuato per un paio di settimane i primi tempi che era con noi, poi sono andata avanti a giorni alterni per altre due settimane, poi più nulla, visto che comunque tra una cosa e l'altra si era ripreso molto bene.
Quando l'ho adottato pesava forse 2 kg ed era letteralmente tutto pelle (in larga parte senza nemmeno 1 pelo) e ossa, quindi estremamente denutrito per un gatto di struttura grande come lui; per fortuna l'appetito non gli mancava, ma con il sostegno del Betotal gli è venuto un vero appetito da lupo, non avrebbe mai smesso di mangiare e questo l'ha aiutato a rimettersi in sesto in poche settimane. Ho poi cominciato a dargli una compressa di lievito di birra al giorno e continuo tuttora, ma non solo a lui, anche a tutti gli altri. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Il betotal non è insapore, per me è dolcissimo. Pulci dopo un po' lo rifiutava quindi sono passata alle pastiglie, un attimo e va giù, lo sciroppo era molto più stressante.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Quello per bambini non so, ma quello normale per adulti (che ora si trova anche al super) è molto dolce, direi stucchevole e dopo averlo inghiottito si fa strada un po' di sgradevole sapore di vitamine.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|