![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Ah ecco, povero Povia
![]() Qui usa "Quando i gattini fanno ruuuuuuuuu" ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
![]() ![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#14 | |
![]() Quote:
![]() ma comunque a gira mano sono patati tutti anche da me pure i neri ![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Anch'io li chiamo Patato e Patatona
![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
E va bene, mi avete fatto prendere coraggio....al momento del pasto mi metto a urlare "Bimbiiiiiiiiiiiii è pronta la pappaaaaaaaaaaa!!!!!!" Ok i mici arrivano tutti prrrrr e trrrrrrrrr e miuuuuu e sono fortissimi, fila indiana e codine ritte come fusi...io mi sciolgo in brodo di giuggiole e i miei figli mi guardano con un'aria che dire compassionevole è poco... anche se qualche giorno fa ho scoperto Alessandro coccolarsi Simba dicendogli con una voce da deficiente..."ma sei il mio bimbo? sei il mio bel bimbo?"
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
hahahahhaahah fortissimooooooooooooooo
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Quote:
![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
..e come lo vedete..."...belle piselline d'oro? dove siete che la pappa è pronta? Belle ragatte????" Ecco a questo punto dove sono sono, arrivano miagolanti con un musetto speranzono e da baci. E quello che faccio, pima le riempio di baci..." belle passerotte della mamma, culetti amorosi..." e poi do loro la pappa. E meno male che in casa non c'è nessuno... Ma chissà che pensano i vicini.... hihihihihih
![]() ....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Penso che i miei vicini mi abbiano preso per un caso irrecuperabile...
![]() ![]() poi loro "meeeooo meeeeooo prrrrrr" e io inizio a rispondergli con "mewwww" e magari mi rispondono anche... ![]() Con Nino poi è la fine, quando c'è qualcuno a casa cerco di trattenermi, ma quando sono in famiglia o con gente che sa ormai come sono... "dov'è il signor gatto??" "monsieur gatòòòò??" "katten" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|