![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Molto spesso mi rendo conto d' apparire ridicola quando comunico con i miei gatti.
Gli do ogni volta un nome diverso e mi sciolgo come neve al sole quando sono con loro. ![]() Anche a voi succede? |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ahah come ti capisco. Io gli parlo in falsetto e li vezzeggio con nomi ridicoli tipo "amorino" "bella ciccina" e via dicendo. Per non parlare di quando improvviso dei jingle (il più gettonato ultimamente è "amorina" cantato sulle note dell'Alleluya). È una cosa patetica, lo so, ma tant'è. Non ho il pieno controllo delle mie facoltà mentali quando sono con loro
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io a seconda di come si comportano le chiamo diversamente,Alba(nome ufficiale)è anche detta switter perchè è morbidosa come questi panni (non quelli per pavimenti ma altri),peste quando è ovviamente vivace,sofficina quando fa la rufiana per un po del suo cibo preferito.Minnie,invece è anche cipollina ,trippona perchè tonda e grassoccia.Il buffo è che anche cambiando nome loro sanno a chi ci stiamo riferendo,sono 2 amori
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
hihihih mi sento presa in causa perchè io spesso non me ne accorgo, però quando li chiamo urlicchio e uso un tono tutto particolare, e magari ho le finestre aperte ....secondo me tutto il vicinato ormai mi prenderà per rincretinita quando mi sente....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
mmmhh... ridicoli?!
Credo di avere i gatti con più soprannomi al mondo (insensati, per lo più... come "Tapo" o "Sniffa" o "Taffy") e canzoncine adatte a ogni occasione (c'è anche gente che a qualche GM mi prega di canticchiarne qualcuna ![]() L'unica cosa è che non uso vocine ma quando gli parlo è come se fossero persone. Ma vedo che pure la mia vicina fa lo stesso col cane, quindi... chissenefrega! ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Oddio...credevo di essere la sola!!!
Più che ridicola io sono scema proprio! Pensate che proprio ieri ho deciso di cambiare il nome "ufficiale" di Leo da Leopoldo a Leonida solo perchè tutti gli altri gatti hanno nomi che terminano con la A (Tobia, Olivia, Simba) e saperlo il solo col nome che finiva per O mi sembrava di discriminarlo!!!! Tanto lui nemmeno sa di chiamarsi Leo, dato che di solito è Amore, Puffolo, Squanquarello, Botolo, Bimbo...ecc ecc ecc ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Io evito di fare lo scemo in presenza di persone diverse da parenti ed amici intimi... ho un minimo di dignità anch'io!
Con parenti ed amici, invece, non mi trattengo e forse mi prendono per scemo davvero, ma pazienza... Solo o con mia moglie... beh, preferisco soprassedere, non vorrei essere bannato per manifesta infermità mentale! Wendy la White Lady ![]() Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
La mattina, quando devo richiamare in casa le gatte perchè devo chiudere la terrazza comincio a chiamarle ad alta voce dal piano di sotto "Bimbe, bimbeeee,bimbeeeeeee cominciate a scendere, mamma deve andare in ufficio!" .
Le mie vicine hanno pensato che fossi una mamma single per un paio di giorni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
La volontaria: "Scusi, lei chi è, forse ha sbagliato numero, non conosco sua figlia...". E l'altra: "Ma quale figlia, la bimba è la gattina che mi ha dato l'altro giorno!" ![]() Wendy la White Lady ![]() Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
ecco mi fa piacere non sono l'unica. spesso dico a mia figlia: le bambine hanno fatto questo.
la sera lei fa l'appello: bambini su andiamo a ninna.... e dovreste sentirmi cantare....: quando i bambini fanno UUUUU che meraviglia !!!! ![]() ebbene si da me i bambini fanno u e non oh ! ![]() e dov'è il mio pisello d'oro? panda e di solito mia figlia (causa recente femminilizzazione di panda) non c'è è rimasto dal vet ! e io : bah non gli dire queste cose che si offende.... e tante tante altre... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|