![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
![]() Quote:
![]() ![]() (E complimenti all'autore della notevole cacca, chiunque lui sia. La "mia" prima invece era piccina picciò: quasi quasi avevo le lacrime per la tenerezza). Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
La foto è incredibile, non so cosa darei per avere i 3M in posa, invece ci riesco al massimo 2 per volta....
E che bello avere dei gattini rampicanti...... Tante coccole ai piccolini, senza dimenticare la dolcissima mamma Bree.... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
La mamma sta diventando un bufalotto...
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Mamma mia, che splendido ritratto di famiglia!!!!
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Esatto...uno spettacolo incredibile!!!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Tutti bellissimi e da mangiare di baci...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Infatti li massacro di bacini
![]() ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ora che stanno cominciando a zompettare qua e là, sono bellissimi..
Vedo questi... cosi, chiamiamoli così, che saltellano.. e quando mi giro, mi vedo due o tre cosini che arrivano correndo, a modo loro, verso di me, con le codine tutte dritte.. mi sciolgo! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Che invidia kaede...
|
|
![]() |
![]() |