![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Coraggio...
Un abbraccio forte ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Ciao dolce Trudy...
![]() Un abbraccio per chi soffre... Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Grazie, grazie davvero. Ho sentito il veterinario per disdire l'appuntamento che avevo per stamattina, e mi ha detto che c'è un'ottima probabilità che se ne sia andata senza soffrire. Mi piace pensare che abbia ragione...
Lo sapevo che sarei stata male, ma il dolore sordo che provo stamattina non lo immaginavo. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 | |
![]() Quote:
Il dolore della perdita dei nostri amici pelosi è forte tanto quanto la perdita di chiunque altro, ma col tempo lascerà il posto alla dolcezza dei ricordi belli. Ti abbraccio I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Un abbraccio, mi dispiace tanto....
![]() Non sentirti in colpa.... e' lei che ha deciso così.... Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Vola leggera piccola Trudi..
![]() ![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
una preghierina per la pupetta che ora è sul Ponte.. e un abbraccio per te... un giorno ci ritroveremo tutti in un mondo migliore... non può essere altrimenti!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Grazie a tutti
![]() E' come se mi avesse aspettata. Non sono riuscita a salutarla l'altra sera, e invece ieri sera mi sono presa mezzora solo per noi. Deve aver capito che ci stavamo congedando... Se posso inserire un link, vi mostro questa immagine: questa è lei in una foto che ho trovato al volo, con un suo cucciolino tanti anni fa http://i155.photobucket.com/albums/s...83/deltat3.jpg |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]()
ciao angioletta Trudi, corri felice e proteggi tutti i mici da lassù
e un abbraccio forte a te Pumadi, di cuore. Ti sono vicina ![]() ![]() quanti anni aveva Trudi? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]()
ciao dolce angelo
vi abbraccio |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |