![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Miss, corri felice sul Ponte e saluta tutti i nostri pelosini che ti hanno preceduta... di' loro che non li abbiamo dimenticati. Loro sono sempre nel nostro cuore e tu sarai sempre in quello dei tuoi umani. Augusto, un abbreccio fortissimo da parte mio ed una strofinata contro le gambe dalla nostra banda pelosa. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Grazie di cuore a tutti per la vicinanza, veramente. Siete davvero gentili :-(
Kaede purtroppo mentre i miei andavano in clinica, li hanno chiamati per strada e appena arrivati era già deceduta. Un brutto spettacolo per mia mamma, io non ce l'ho fatta a vederla. Sabato mattina prima di uscire da casa per andare a Roma l'ho accarezzata per l'ultima volta, l'ho guardata e ..ho chiuso la porta, con la brutta sensazione che probabilmente sarebbe stata l'ultima volta che la vedevo :-( linguadigatto , le analisi ce le abbiamo a casa e quelle sono riuscite a fargliele subito come è arrivata in clinica, mentre la domenica avrebbero dovuto fargli l'ecografia ma non hanno potuto perchè senza ossigeno non ce la faceva , era arrivata a questo punto, e non potevano togliere la mascherina per fare l'eco. Mia madre era troppo disperata e ha ripreso solo le analisi senza chiedere qual'è era stata nello specifico la causa della morte. Se volete e se tra di voi c'è una persona che riesce a capirle, posso allegarle a questo post. Questo è un link che ho creato con le immagini di Miss se volete vederla quando stava bene perchè qui sul forum non riesco a caricarle: ![]() ![]() https://imgur.com/a/8vHAq grazie di nuovo a tutti nessuno escluso, per gli abbracci e la vicinanza. Passerà. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Ciao Augusto, inutile dire che mi dispiace tantissimo per tutto...anche la mia piccina di 13 anni è volata via un mese fa, sempre problemi ai polmoni...ti capisco bene, purtroppo
![]() Certo, se vuoi le analisi puoi metterle qui, se può aiutarti a stare meglio possiamo controllarle tutti insieme. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Santo Cielo, quanto somiglia a Lina! Povera stellina
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Che bella micia! Mannaggia, mi dispiace anche di più, se possibile, ora che l'ho vista...Dai un abbraccio alla tua mamma da parte nostra.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Ragazzi come posso pubblicare le analisi che ci ha restituito la clinica ? Ho fatto le foto ben visibili con il telefono, vorrei conoscere la causa del decesso insieme a voi!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Puoi mettere il link della foto caricata su un sito esterno, come hai fatto con le foto di Miss (imgur o simili)
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]()
Caro Augusto, che grande dolore...
![]() mi dispiace tanto per la tua mamma e per te. Da quello che hai scritto, si capisce bene quanto amore avevi e hai per Miss... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]()
Grazie Viviana veramente, non è mio solito esternare sentimenti o provare liberamente emozioni, ma in questi casi mi sento completamente me stesso, e mi dispiace veramente tanto. Sono addolorato anche io,quasi quanto mia mamma che a differenza mia la accudiva e gli faceva tutto proprio come una figlia. Niente di meno.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|