![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 |
![]()
non lo so mi hanno detto che dalle 14 alle 16 i veterinari della terapia intesiva danno accesso ai "parenti" per le visite e rispondono alle chiamate per aggiornare sullo stato di salute.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#42 |
![]()
Solo io sono disobbediente e chiamo prima??
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#43 |
![]()
Leggo solo ora, incrocio tutto, forza piccolina!
Gnometta sei grande! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#44 |
![]()
Sì ma se quello è l'orario forse prima non rispondondo e così l'ansia cresce
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#45 |
![]()
Comunque bisogna pensare che prima dell'orario stanno curando i pazienti... Se li si chiama, si devono interrompere, magari proprio mentre stanno visitando il nostro micio.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#46 |
![]()
Che storia pazzesca, è stata fortunatissima a trovare te. Io spero ovviamente che si riprenda alla grande e guarda che intendo completamente; spesso, con la giusta fisioterapia, anche gatti dati per paralizzati sono tornati a camminare. Hanno risorse che manco ci sognamo, figurati. Vogliamo aggiornamenti e foto, mi raccomando. Guarda i video della grande Sonia Burla, sono tutorial fenomenali per chi deve gestire animali con disabilità. E fai una denuncia, c'è chi spara con disinvoltura e non deve succedere.
Ovviamente, al colpevole deve venire un brufolo sul chiulo che non si siede mai più. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#47 |
![]()
ma io non credo si interrompano... Spero... Spero non rispondano se hanno un animaletto da curare tra le mani
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#48 |
![]()
Quando chiamo, essendo una clinica, risponde la segretaria o il vet in postazione, che chiama l'interno degenza/visite dove risponde un altro vet (che non sta visitando) e se ha gia' le info me le passa, se no mi almeno rassicura sia ancora vivo.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#49 | |
![]() Quote:
E poi finisce che uno si dimentica un'ovaia dentro il pancino (ogni riferimento è puramente casuale ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#50 |
![]()
Se occorreraˋ imparerai a gestirla ne sono certa. Nel caso più in laˋ ti daro' qualche contatto di persone esperte che possono consigliarti! Dico nel caso perché i gatti hanno una grande capacitaˋ di recupero...
Tutto incrociatissimo!!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|