![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#52 | |
![]() Quote:
se poi mi indichi, cortesemente, dove ho usato un tono che abbia potuto irritare qualcuno, mi fai una cortesia, perchè io non riesco proprio a trovarlo, probabilmente ognuno di noi ha il suo modo di esprimersi, ma l'ultima cosa che mi è passata per la testa è di offendere qualcuno, mi sono iscritta qui per imparare da voi, altrimenti, se fossi stata così sicura di essere nel giusto, cosa mi avrebbe portata qui? Peace if possible, but truth at any cost |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
sara' il modo con cui scrivi boh...cmq amen. fa nulla.
il felini dovresti darlo sempre se cucini muscolo, per via dello sbilanciamento dei sali minerali. leggiti un po' il thread sulla b.a.r.f o chiedi a kassandra (lei mi pare segua la barf per i suoi gatti.). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
ah beh, il modo in cui hai scritto tu, invece, è stato inequivocabile... comunque direi di chiuderla qui.
Si grazie sto iniziando a leggere qualcosa sulla BARF, dato che sono a diguno completo, spero di poter applicare le nozioni che imparerò, ti ringrazio per il suggerimento, voglio cercare di imparare il più possibile! Peace if possible, but truth at any cost |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 | |
![]() Quote:
mi basterebbe sapere che giustificazioni portano all'uso del secco da preferire all'umido. può aiutare a rimuovere un po' di placca e ritardare un po' la formazione del tartaro mentre l'umido non aiuta, anzi. e poi? tutto lì per ora. per i medicati è giusto ci sia una certa segretezza forse, c'è ricerca davvero su quelli, sono prodotti più o meno unici, ma per i croccantini di mantenimento? è questo l'arcano più grande. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]()
Scusate ma ste ditte produttirici se fosse tanto dannoso , potrebbero spingere e consigliare l uso dell umido anziche del secco visto che producono ambe due le referenze ,con un maggior guadagno no ?
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#57 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
Non si tratta di darsi la zappa sui piedi , perche venderebbero piu umido
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#60 | |
![]() Quote:
L'assistente del mio vet mi ha fornito i manuali su cui studiano gli informatori nutrizionali della Hill's. Dopo ogni sezione viene detto loro cosa dire ai clienti. Ad esempio: Dite ai vostri clienti che sia Science Plan che Prescription Diet contengono unicamente ingredienti di quantità talmente elevata che si possono definire "idonei per il consumo umano" C'è solo un paragrafo sull'umido, che mi sembra confermare la mia ipotesi, visto che sembra quasi scoraggiare l'acquisto dell'umido: Cibi umidi Tali prodotti sono spesso più costosi e non offrono necessariamente vantaggi nutrizionali addizionali. Tuttavia, nonostante siano più cari, alcuni proprietari di animali li acquistano EDIT: zaari, non avevo visto la tua risposta ma vedo che siamo d'accordo A house without a cat is not a home Ultima Modifica di moodywop; 10-08-2012 at 18:21. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|