Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-08-2011, 10:33   #11
Profilo Utente
shiva90
Cucciolo
 
L'avatar di  shiva90
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 98
Predefinito Re: tempi di zooplus

Quote:
Originariamente inviato da MiAu Visualizza Messaggio
Dovresti avere il numero dell'ordine per monitorare il viaggio...arriva nell'oggetto della mail di conferma.
Si ma il numero dell'ordine non lo posso inserire nel sito della bartolini, xk vogliono il numero della spedizione


Io Amo Minou
shiva90 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 10:33   #12
Profilo Utente
shiva90
Cucciolo
 
L'avatar di  shiva90
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 98
Predefinito Re: tempi di zooplus

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
con bartolini non credo si possa monitorare.... se dopo qualche giorno vedi che non arriva, puoi mandare una mail a zooplus e si informano loro.... io alcune volte ho fatto cosi...
ok grz..e ti è sempre arrivato tutto?


Io Amo Minou
shiva90 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 10:41   #13
Profilo Utente
sabrinaV
Gattino
 
L'avatar di  sabrinaV
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Legnano (MI)
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 227
Predefinito Re: tempi di zooplus

Quando mandano la conferma di pacco spedito ci vogliono dai due ai 5 giorni. Come già ti dicevano, essendo agosto magari ci vuole di più.
Il numero di ordine lo puoi inserire nella pagina di ricerca spedizioni di bartolini dove dice "Ricerca spedizione con riferimento mittente" mettendo il numero 0895358 nel campo "Codice cliente mittente" e mettendo il numero di ordine in "Riferimento mittente numerico".
Purtroppo solitamente si vede la spedizione il giorno stesso in cui arriva perchè bartolini non aggiorna subito i dati.
Tieni conto che quando zooplus dice che ha spedito il pacco l'ha spedito da monaco, poi ci mette un giorno o due per arrivare in italia. Poi viene smistato e portato nella filiale nella tua zona, il giorno dopo provano a consegnarlo e se non ci riescono ti lasciano avviso in casella di posta o appiccicato alla porta.
Ti conviene ricercare sul sito qual'è la tua filiale bartolini e chiedere a loro via mail, nel frattempo chiedi a zooplus di darti codice spedizione.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono gratuite a partire dai 29 euro, quindi basta mettere assieme le cose che servono in modo da superare quella cifra. Basta comprare una confezione di crocchette e due stupidate e la somma è già superata. La maggior parte dei siti mette le spese di spedizione gratuite sopra i 50 o 70 euro quindi non c'è da lamentarsi direi.

Zooplus ha dei prezzi buoni in confronto ai negozi ma non per tutto. Per esempio io trovo le bustine di umido Hills a prezzo più basso in un negozio che ho qui dove abito (Legnano) e trovo le crocchette a prezzo più basso sul sito animalhousediscount.
Zooplus ha alcune marche di cibo che per me sono fondamentali, che non si trovano nei negozi: Animonda e Cosma. Inoltre ha una vasta scelta di lettiere agglomeranti molto buone che non si trovano nei negozi.

(testo editato perché cita Zooplus non italiano)

Ciao!
sabrinaV non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 11:14   #14
Profilo Utente
MiAu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tempi di zooplus

Quote:
Originariamente inviato da shiva90 Visualizza Messaggio
Si ma il numero dell'ordine non lo posso inserire nel sito della bartolini, xk vogliono il numero della spedizione
A me sembra di averlo fatto (ho letto ora la risposta di SabrinaV che ti spiega tutto!).
Conta che il periodo potrebbe non essere felicissimo per celerità di consegna...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 12:06   #15
Profilo Utente
shiva90
Cucciolo
 
L'avatar di  shiva90
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 98
Predefinito Re: tempi di zooplus

Quote:
Originariamente inviato da sabrinaV Visualizza Messaggio
Quando mandano la conferma di pacco spedito ci vogliono dai due ai 5 giorni. Come già ti dicevano, essendo agosto magari ci vuole di più.
Il numero di ordine lo puoi inserire nella pagina di ricerca spedizioni di bartolini dove dice "Ricerca spedizione con riferimento mittente" mettendo il numero 0895358 nel campo "Codice cliente mittente" e mettendo il numero di ordine in "Riferimento mittente numerico".
Purtroppo solitamente si vede la spedizione il giorno stesso in cui arriva perchè bartolini non aggiorna subito i dati.
Tieni conto che quando zooplus dice che ha spedito il pacco l'ha spedito da monaco, poi ci mette un giorno o due per arrivare in italia. Poi viene smistato e portato nella filiale nella tua zona, il giorno dopo provano a consegnarlo e se non ci riescono ti lasciano avviso in casella di posta o appiccicato alla porta.
Ti conviene ricercare sul sito qual'è la tua filiale bartolini e chiedere a loro via mail, nel frattempo chiedi a zooplus di darti codice spedizione.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono gratuite a partire dai 29 euro, quindi basta mettere assieme le cose che servono in modo da superare quella cifra. Basta comprare una confezione di crocchette e due stupidate e la somma è già superata. La maggior parte dei siti mette le spese di spedizione gratuite sopra i 50 o 70 euro quindi non c'è da lamentarsi direi.

Zooplus ha dei prezzi buoni in confronto ai negozi ma non per tutto. Per esempio io trovo le bustine di umido Hills a prezzo più basso in un negozio che ho qui dove abito (Legnano) e trovo le crocchette a prezzo più basso sul sito animalhousediscount.
Zooplus ha alcune marche di cibo che per me sono fondamentali, che non si trovano nei negozi: Animonda e Cosma. Inoltre ha una vasta scelta di lettiere agglomeranti molto buone che non si trovano nei negozi.

Consiglio di controllare anche zooplus.de prima di fare un ordine, in modo da vedere da che parte costa meno. Tanto nome utente e password sono uguali e la spedizione avviene dallo stesso identico magazzino a Monaco.

Ciao!
grazie! che risposta utile..proverò a fare cm dici tu!!


Io Amo Minou
shiva90 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 12:29   #16
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: tempi di zooplus

Personalmente non sono mai riuscita a controllare una sola spedizione con Bartolini, nemmeno il giorno della consegna.
Ci ho rinunciato, quando arriva arriva.

Quanto agli altri Zooplus, vi pregherei di non menzionarli, per correttezza al nostro sponsor. Grazie


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 13:30   #17
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: tempi di zooplus

Quote:
Originariamente inviato da shiva90 Visualizza Messaggio
ok grz..e ti è sempre arrivato tutto?
sisi mi è sempre arrivato tutto, tranquilla
poi comunque loro sono molto corretti, se non dovesse arrivarti qualcosa, ti rimborsano subito.



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 16:27   #18
Profilo Utente
mega
Gattino
 
L'avatar di  mega
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 162
Predefinito Re: tempi di zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Personalmente non sono mai riuscita a controllare una sola spedizione con Bartolini, nemmeno il giorno della consegna.
Ci ho rinunciato, quando arriva arriva.
quoto
l'ultima volta però ho aspettato che mi arrivase la mail da zooplus che avevano consegnato il pacco a bartolini e il giorno dopo ho chiamato la filiale qua vicino e ci siamo messi d'accordo per la consegna
però meglio così che un altro corriere che un giorno mi ha lasciato fuori della porta del condominio un pacco di quasi 80 euro...tra l'altro aveva firmato il mio vicino
mega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 17:12   #19
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: tempi di zooplus

Io oramai faccio consegnare a lavoro dallo Zipo, dove c'è sempre qualcuno; le cose piccine invece le faccio mandare in ufficio da me.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2011, 11:11   #20
Profilo Utente
sabrinaV
Gattino
 
L'avatar di  sabrinaV
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Legnano (MI)
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 227
Predefinito Re: tempi di zooplus

ho letto solo ora http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=57055
sabrinaV non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara