![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Navigando alla ricerca del "cibo perfetto" per i miei gattonzoli (che ovviamente non esiste, e, nella remota ipotesi che esistesse di sicuro non piacerebbe), ho trovato questo:
http://www.mazuri.eu/mediapool/78/78...eat_Feline.pdf Visitando il loro sito ho scoperto che producono cibo per gli animali degli zoo (da qui il titolo). A parte questo, leggendo il documento in questione mi sono soffermato sulla percentuale delle proteine... oltre il 50%! ![]() Cosa ne pensate del resto - soprattutto i minerali? E se per caso lo vendessero anche a privati, lo comprereste? L'idea di fare una specie di "brodo di carne", metterlo in frigo e servirlo poi a cubetti mi incuriosisce molto... Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
20% di grassi. O_______________________________O
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
....non ho letto bene tutto... e non capisco benissimo l'inglese....
maaaa....... non è che sono crocche per tigri e leoni dello zoo con quelle proteine?? ![]() seriamente.... aspettiamo le esperte ![]() I ♥ cats |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
è meraviglioso!!
![]() eh scusate, ho preso la strada del delirio naturalistico... è per grandi felini evidentemente ma i nostri tigrotti da salotto apprezzerebbero senz'altro. l'analisi che danno è relativa alla sola polvere, quindi bisogna pensare di metterci l'acqua 1:1 e viene tutto (o quasi, i minerali) dimezzato, se non dico idiozie. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
questo è il più appropriato secondo loro, ed è pessimo.
http://www.mazuri.eu/mediapool/78/78.../38_Feline.pdf |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|