![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Non so se in giro ci sia già un 3d sull'argomento visto che sono nuova del forum ma volevo sapere i vostri pareri (e consigli) su questa marca.
Io sono una cliente affezionata di zooplus ma delle volte capita che tra un ordine e l'altro io rimanga un po' a corto di cibo per cui faccio scorta anche nei pet shop. Da quando ho scoperto un punto vendita Viridea poi mi si è aperto un mondo perchè è fantasticamente fornito ![]() I miei gatti ne vanno pazzi ![]() ![]() Che mi dite? ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io compro le bustine, 100gr a 50 cent in un negozio qui vicino.
Una volta lo vendevano anche su zooplus ma adesso non più, non capisco come mai.. ![]() I miei mici lo apprezzano molto. ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
50 cents? è lo stesso prezzo che trovavo all'arcaplanet!
Ora invece da viridea le pago 43 cents ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
io non sono un'esperta ma leggendo qui e li mi sembra di aver capito che la qualità e' media, il prezzo e' ottimo, i gatti lo adorano, non e' testato su animali ( cosa per me importante) , quindi io li uso e mi trovo bene!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Tra l'altro è sempre della stessa azienda della schesir.
Qui di viridea non ce ne sono, altrimenti 43 cent il prezzo è sbavoso! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Anche qui adesso vanno di moda le scatolette di patè. Io le trovo a 60 cent (adesso c'è una promozione a 54), però sono sicura che da latre parti si troveranno per meno.
Attualmente si consumano solo quelle al pesce: trota, sogliola, merluzzo, con un'eccezione per il manzo. Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Le bustine le uso anche io. Le trovo anche su AnimalHouseDiscount
![]() Le vaschette e le lattine no. Contengono zuccheri e/o caramello, se la formulazione riportata sul sito non è cambiata. ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
i miei ne andavano matti
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() Del LeChat Natural Timbale' cosa mi dite? http://www.animalhousediscount.com/c...e17dc2f049.jpg Ultima Modifica di panna.smontata; 07-12-2011 at 18:00. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ma ascolta, al viridea sono in offerta o è il loro prezzo? Perché se no faccio un salto a Rho a vedere, già che devo andare lì un giorno
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|