![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
birba ha quasi 5 anni circa, sterilizzato, ieri giocando ''saltava nel cassetto prendendo le calze'', ci sono un po di fili che lui ne va matto, ma a un certo punto sento un verso strano tipo tosse quasi da strozzo, e lo attribuito che magari mangiando qualche filo faceva così, però oggi è successo ancora tipo una tosse e fa fatica a deglutire, oggi ronfava, ma quando ronfa fa fatica a deglutire, non prendetemi per paranoica.
lui è fiv e ha problemi di rinite cronica, e ha avuto un polipo di origine infiammatoria tolto a luglio. sono un po preoccupata, che dite lo faccio vedere? |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ciao prova a farlo vedere al vet magari gli fa una lastra può essere che ha un filo che tu nn vedi in gola e gli da fastidio provocando tosse magari se ne va da solo continuando ad ingerire cibo e acqua magari continuando a tossire ma se cosi nn fosse poverino il fastidio va risolto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io lo porterei dal vet, si.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ah si, anch'io dal vet
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
domani lo porti vale? facci sapere, speriamo sia una sciocchezza
![]() Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
venerdì lo porto e vi faccio sapere
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Intanto arrivano i nostri incrocini
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]() ![]() ![]() ![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
non avevo pensato ke oggi era festivo...facci sapere domani, ancora INCROCINI per birba
![]() Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|