![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Spero tanto che il mio compagno non legga il forum proprio oggi...
la stessa persona che mi ha portato Kira, mi ha chiamata poco fa per una panterina minuscola in cerca di adozione...come facevo a dire no?!? ![]() Volevo chiedere se posso farla incontrare con Kira da subito o se conviene aspettare una visita dal vet prima, perchè in questo caso spero di riuscire a portarla già domani, altrimenti dovrò aspettare lunedì ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Se la panterina non è testata fiv/felv lasciale separate.
Per scrupolo, anche se fosse testata, io la farei prima vedere da un vet per accertarmi delle buone condizioni generali, e solo dopo le farei incontrare Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() speriamo che riesce a portarmela stasera allora, domani alle 9.00 ho appuntamento dal vet per il cane, così approfitto e li porto insieme!! grazie ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
mali, ma è bellissimo!ce la fai vedere domani?
sei fantastica ad accogliere altri mici, con il cuore in pena per fiocco e rayto...quando li ritroverai giocheranno tutti insieme, io incrocio... intanto auguri per la piccolina ![]() Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() grazie, grazie infinite!! p.s. appena arriva vi inonderò di foto!! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Sei davvero fantastica! Fai benissimo a donare altro amore a queste creaturine; sicuramente la loro presenza ti aiuterà a sopportare l'angoscia che ti porti dietro e che ben conosco...
![]() Fiocco e Rayto, fatevi trovare, vi prego, non potete perdervi queste nuove stupende sorelline! Prego sempre per voi ![]() ![]() Nel frattempo restiamo in attesa delle...inondazioni. ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Un abbraccio immenso...infinitamente grazie!! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Che bella, è così piccola, mi sembra ancora più piccina di Kira al suo arrivo, è una coccolona, fa le fusa e la pasta, credo che le manchi tanto la mamma
![]() Ora è nella sua stanzetta, piange come una pazza povera stellina, come farò a resistere? ![]() Lunedì prima visita dal vet che mi ha consigliato di tenerla "in quarantena" almeno per 15 gg e già mi piange il cuore ![]() Ma è proprio necessario? 15 giorni sono lunghi!! ![]() ![]() eccola qui: http://imageshack.us/photo/my-images/41/panterina2.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/85/panterina.jpg/ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
me è un amore di topolina!
ha un po' di congiuntivite credo...e dalla prima foto sembra ke abbia il pancino gonfio, l'hai già sverminata? Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
si infatti, sto giusto preparando una camomilla per gli occhietti e il pancino è enorme in effetti, mangia tantissimo, è qui da un'oretta e poco più ed ha spazzolato le ciotoline di kira appena arrivata. Ora credo stia dormendo nella stanzetta, non la sento più miagolare, non l'ho ancora sverminata, lunedì provvederò!! Devo testarle entrambe per fiv/felv poi posso farle incontrare. Il test può farlo già da subito vero?
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|