![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
E siamo arrivati a quota 5!
Ieri è arrivata da noi Kundry, devon nera, 3 mesi Gran sorpresa, ha fatto tutto lui, scelto la micia, il nome e tutto ![]() E adesso qui da noi c'è tutto un soffiare e ringhiare, tutti soffiano a tutti... Sono contenta, per carità, la micetta è carinissima, ma ho il sospetto che mi stia riempiendo la casa di devon in modo che non ci sia il rischio che io faccia come la volta precedente , che gli avevo portato in casa un "clandestino" plebeo (il torcino) Secondo me si sbaglia ![]() Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Fantastici i devon rex,non ne ho mai avuti ma mi piacciono tantissimo
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ma dai!!
I devon sono deliziosi folletti...una nerina poi...vogliamo le foto eh? ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Appena passa il momento "motosega" faccio qualche foto decente
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Mara che bello un altro miciolo... *_* beh 5 devon...
Ma come mai il tuo compagno vuole assolutamente solo mici di razza? 5 devon sono 5 devon, bellissimi e sicuramente divertentissimi, ma anche avere in casa 5 mici tutti diversi tra loro sarebbe un sogno vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
neeeeeeeeeeera *.* foto!!!!!
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
foto, non importa se con motosega
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
eccola qui, in tutta la sua grandezza (pesa 1 kg ehehe)
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2450 Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
I devon non sono tra i miei gatti preferiti, ma la micina è davvero tenerissima.
Mi sarebbe impossibile non riempirla di coccole! April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
una panterina skinhead!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |