![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Avete tanti gatti che mangiano croccantini e volete risparmiare qualcosina? ho trovato un negozio che vende sacchi da 12.5 kg della natural trainer a 30€ circa, con 14 € spedisce in tutta Italia ...pensavo, se ci fossero altre persone interessate (Lombardia, Emilia, Veneto..) ci si potrebbe mettere d'accordo così si dividono le spese di spedizione...se siete interessati e volete più informazioni scrivetemi una email!
![]() ![]() SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
sono per adulti o per cuccioli?
a me potrebbe interessare per il prezzo, trovo i sacchi da 2 kg a 17 euro qui da me (kitten). anche se ho una sola gatta, magari potrei metterli sottovuoto, tanto luna ha 5 mesi e mezzo, quindi tra qualche mese potrei darglieli. se c'è qualche toscano a cui interessa, magari della zona di follonica o dintorni potremmo metterci d'accordo. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Sei sicura che non sono per cane? i 12,5 kg di solito sono i sacconi dei cani...quelli del gatto son da 10 kg. A meno che hanno cambiato di recente il formato.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
No,sono x gatto..
![]() ![]() SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Confermo quanto detto da Kyara, un sacco ce l'ho anch'io... almeno così è scritto, devo prima finire i 4 kg restanti dei precedenti sacchi
![]() Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ma i formati fuori listino di vendita dei commercianti (a meno che non siano nuovi formati) non possono essere venduti...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Va le da quello che mi ha spiegato kiara si tratta di crocche vendute solitamente ad allevamenti... Puo essere? Magari sono fromati diversi perche venduti a categorie diverse....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Penso anch'io sia come ha detto delice: domenica scorsa in expo a verona abbiamo visto sacchi da 12,5kg con confezione totalmente diversa da quelle che si vedono nei negozi. Erano nere e fuxia e sopra c'era scritto "for breeding".
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
Sono le stesse confezioni con gli stessi prezzi che fanno a me, ai veterinari, però ehm... il commerciante non potrebbe venderli, a quello che so. Io mi servivo della Trainer che è una eccellente marca (solo poco appetibile rispetto alla RC, specie l'umido, ma comunque ottima se si abituano i gatti a quella), ma ho smesso perchè il rappresentante si è licenziato, non mi riusciva di contattare quelli nuovi. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Vabbe magari la ditta ( la trainer) li ha in scadenza ... E fanno per smerciarli
Che devono fare lasciarli n scadenza? pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|