![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sto per fare un ordine zooplus e siccome non mi capita quasi mai, vorrei ottimizzare e prendere robe utili che magari oggi non so che esistono e lo scopro tra una settimana quando ormai l'ordine è già fatto.
Ad esempio ho visto che parlate bene della spazzola coccinellina della hunter per togliere i peli. Sbizzarritevi e scrivetemi tutto ciò che vi viene in mente di utile da consigliarmi secondo la vostra esperienza.... Vorrei inoltre prendere un aspirapolvere per pulire il tiragraffi (l'ho spostato in cucina in modo che sia meno isolato, ma è peloso e polveroso, e mio marito è allergico a gatti e polvere....) e finalmente provare a tenere la casa sotto un livello di peli da codice viola (ad oggi passo solo la scopa ....). Sarebbe bello non avere sempre le maglie pelose, il divano peloso, rotoli di pelo a cui dai un nome in giro per casa ecc. Pensavo al Dyson, ma non ho capito se ci sono modelli diversi e dove si compra e cos'ha di particolare ecc ecc ecc. Infine vorrei prendere un tiragraffi nuovo perchè il vecchio si è rotto all'altezza della cuccetta a sbalzo (era il Bruna), ma a questo punto credo che rimanderò, troppe spese. Certo che il foresta incantata mi piaceva un sacco... anche se ero indecisa tra il filou, il bora bora e altre robe simili. I gatti quelli piccoli; il gatto quello grosso e la gatta quella strana
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Anche mio marito è allergico alla polvere e ai pollini. Ho comprato il Dyson DC23 animal pro e mi trovo benissimo. Basta una passata e il tiragraffi è pulito, così anche le copertine di pile. Lo comprai su redcoon.
Però ho letto tante buone recensione anche per il Dirt Devil, che costa meno e lo puoi trovare su zooplus. Per il tiragraffi, io ho il Cat's Empire Luxor, http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...ana_leaf/38848 è ingombrante, ma i miei mici lo adorano. Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Non so se hai già una fontanella per bere.
Io l'ho presa l'estate scorsa e mi chiedo spesso come abbiamo fatto senza in questi anni! Indispensabile! ![]() Claudia con Fiore Ribes e Miele ![]() Adopt don't shop! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
un OTTIMO acquisto che fatto è questo:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/igi...ia/209221#more è compatibile con tutti gli aspirapolvere d'uso comune (fatta eccezione per le marche Vorwerk e Dyson) devo dire che è VERAMENTE FANTASTICAAAA! ammetto che è molto rumorosa, ma è solo un piccolo dettaglio in confronto a quanto funziona bene!! l'ho usata su: -cuscini -coprisedia -coperte -pile -cucce -abiti -tappeto -perfino adosso sugli abiti che si stanno indossando il risultato è perfetto e sono sufficienti poche passate! l te la consiglio davvero!! poi ora è pure in offerta! ![]() Kora ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io un aspirapolvere non ce l'ho ... sto appunto pensando al dyson
Si compra solo on line? Ho un po' paura del corriere, la roba zooplus a volte mi arriva rotta .... Sono anche tanto indecisa se il dirt devil o il DC23 animal pro o ne esistono anche altri? Qualcuno mi ha parlato del cats and dogs della miele, è di qualità inferiore? Per la fontanella dell'acqua, ero tentata ma buh ... e se poi non me la usano? Mi pare che costicchi. Vi è capitato di gatti che non la volessero? I miei ad esempio tra la ciotola loro e quella dei cani scelgono quella dei cani, non vorrei che continuassero a usare quella Grazie per i consigli, è un po' come guardare le vetrine!!!! I gatti quelli piccoli; il gatto quello grosso e la gatta quella strana
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ussignur, di dyson ce ne sono diecimila!
Tra l'altro qualcuno è fatto apposta per togliere gli allergeni, ma un domani voglio un figlio e non voglio che cresca in un ambiente senza allergeni, che finisce come suo padre... Però d'altro canto, magari starebbe meglio mio marito ... Non so decisamente cosa fare. I gatti quelli piccoli; il gatto quello grosso e la gatta quella strana
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | ||
![]() Quote:
![]() Il Dirt è una pallida imitazione del Dyson. Comunque sì, si può comprare online anche non da zooplus. Il Miele sinceramente non lo conosco. Quote:
|
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
E io che resto con la tv catodica per non spendere... Però mi sa che li vale.... I gatti quelli piccoli; il gatto quello grosso e la gatta quella strana
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Dici che il dc37 animal turbine non vale i 120 euri in più?
ma quindi tipo voi passate sto ciaffo e non avete teli sul divano, avete il divano original e bello pulito, vestiti puliti, tutto pulito?????? ogni quanto, tutti i giorni immagino ... I gatti quelli piccoli; il gatto quello grosso e la gatta quella strana
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|