![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
La mia amica di cui avevo già parlato qui
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101896 mi ha appena chiamata, in lacrime. La sua micia è risultata positiva alla Fiv. La Shaky l'ha adottata 5-6 anni fa dal gattile, piccolissima. Vive in casa. Poi alla famiglia si sono aggiunti altri due mici, che invece stanno perlopiù fuori, un amschio e una femmina, castrato e sterilizzata. Bè, quella scema della vet le ha detto che l'avrà presa mangiando nella ciotola con gli altri due! ![]() Ma si può??? Io ho provato a rassicurarla che la sua micia può ancora vivere a lungo, che in fondo la Fiv non è così terribile.... ma mi speventa un po' l'incompetenza della sua vet. Mi potete aiutare a rassicurarla? Esistono delle cure per farla stare meglio? Adesso la micia ha "solo" una forte gastrite. So che le hanno prescritto delle pastiglie per lo stomaco (non ho idea di cosa sia) e basta. E le hanno detto di non darle schifezze da mangiare. Può bastare o si può fare di più? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|