![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao ragazzi…ho letto quasi tutti i thread in cui si parlava di antiparassitari ma non sono riuscita a farmi un'idea. Quindi perdonatemi se chiedo cose già dette ma sono abbastanza confusa: non so se devo mettere l'antiparassitario oppure no. I miei gatti hanno 14 e 2 anni e hanno sempre vissuto solo in casa, al max sui davanzali di finestre e porta finestre protette da zanzariere. Non ho mai usato antiparassitari ma ora, leggendo qua e là sul forum mi sono venuti mille dubbi...
![]() Mi illuminate per favore? I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
personalmente lo metto solo d'estate, ogni mese e mezzo, per tre volte..... (anche i miei stanno solo in casa e sul balconcino.
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Quale metti delice?
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
allora, normalmente metto il frontline combo , se vedo che c'è anche qualche acaro, metto lo stronghold...
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Anche le mie pupe stanno sempre in casa ma io a loro lo metto ogni mese.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
quindi o gli è rimasto da prima e non è mai stato debellato o di acaro non si tratta spesso la sporcizia viene confusa con l'acaro e strong per altro mi dice il mio vet che non uccide gli acari ma li "blocca" quindinel tempo alcuni muoino altri invece no. La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Antiparassitario si (per me, Stronghold forever), quando si alzano le temperature.
Più o meno marzo/aprile, fino a ottobre compreso. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | ||
![]() Quote:
Quote:
dis olito invece a volte compaiono delle sorte di otiti che assomigliano ad acari ma che non lo sono La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|