![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buona sera a tutti.
Volevo chiedervi una cosa: x caso qualcuno di voi ha mai comprato su zooplus.de? non sembra + conveniente di quello ita? ma i tempi di attesa sono gli stessi o aumentano? Grazie in anticipo x le risposte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Non si potrebbe citare altri siti di vendita online, diversi dagli sponsor del forum...
Anche se non ricordo se la regola vale solo per i link o anche per le citazioni semplici come la tua... Intanto ti rispondo, ma nel caso ti chiudano il post.. sai perché ![]() Io compro indistintamente da tutti gli ZP Per quello IT ci vado cliccando il banner dal forum, così sostieni Micimiao ![]() A seconda delle offerte alcuni prodotti sono più convenienti da una parte o dall'altra Il tuo profilo cliente è uguale su tutti i siti e i punti si accumulano da tutte le nazioni Io valuto di volta in volta dove mi conviene comprare e faccio in modo di raggiungere i minimi per le spedizioni gratuite. L'altra settimana ho comprato cibo medicato e feliway dall'Inghilterra, ma la sabbia dall'Italia. Tanto per farti un esempio... ![]() ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io non ho mai comprato su zooplus.de ma ho ordinato un tiragraffi (http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...fi_torre/40226) con la raccolta punti fedeltà (non ricordo più se era zooplus.de o zooplus.com) e mi è arrivato in 3 gg; più in fretta di quando ordino sul sito italiano
![]() Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Tra l'altro ho constatato che anche se ordini in uno di quelli stranieri, la merce parte comunque dall'Italia. Probabilmente smistano in base al paese di provenienza dell'ordine.
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
la merce parte tutta dalla germania, o almeno così era, non so se sono cambiate le cose
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Confermo, parte tutto dalla Germania.
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ah boh io avevo ordinato lo scorso ottobre della roba su zp.co.uk e su zp.de ed in entrambi i casi la merce mi arrivava da Milano.
Quindi non so... ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Confermo, ho fatto vari ordini, dal sito francese, spagnolo, tedesco ed italiano, spediscono tutto da Monaco, a Milano c'è solo lo smistamento dello spedizioniere.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Altri sono Bologna e Roma per esempio. Ma la partenza è sempre la Germania. L'unica cosa che ho notato è che cambiano le modalità di imballo. E questa cosa me la spiego poco. Gli ordini che faccio sul .it ultimamente sono meglio imballati. Quello che mi è arrivato ieri dal .co.uk invece mi è arrivato poco curato. Mah. Forse il magazzino è cmq suddiviso come "operatività" in aree di competenza. ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|