![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
una storia meravigliosa....non so se è già stata pubblicata...
http://video.repubblica.it/spettacol...ob/90397?video (ah, la canzone che James ad un certo punto canta nel video è Molly's lips dei Vaselines, poi rifatta dai Nirvana con l'album Incesticide) Kim, Ginger e Cilindro Ultima Modifica di Tame; 17-03-2012 at 08:08. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Bellissima questa storia, spero che la loro vita migliori...queste sono davvero le persone che meritano!! E' uscito anche in Italia questo libro?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ke bella storia! ma poi quant'è stupendo il micione?
![]() Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Che tenerezza!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Troppo bello.... mi sono commossa.....
![]() Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
si...il micione è meraviglioso, e come se ne va a spasso tranquillo sulle spalle di James!
Penso che il libro si trovi solo in inglese, appena posso lo compro!Nelle librerie in Italia non l'ho ancora visto, ma si può ordinare da ibs... Kim, Ginger e Cilindro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Bella storia, meraviglioso gattone, simpatico musicista!
Visto che Keera (come prima suo papà Hunter) adora andare a passeggio stando sulle spalle proprio come Bob, l'unica cosa che mi rimane è imparare a suonare la chitarra... ![]() Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|