![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
questa notte ho ascoltato il mio gatto mentre dormiva: faceva un suono molto simile al russare leggero di una persona, alcune volte sembrava quasi un sospiro, o il respiro tipico di una persona che ha il naso chiuso.....questi "rumori" si sentivano appena si addormentava, dopo un po' sparivano e alcune volte riprendevano e altre no, insomma non erano continui.......ma i gatti russano? o devo preoccuparmi perchè c'è qualcosa che non va? quando è sveglio o in altri momenti non sento nessun "rumore". qualcuno sa dirmi cosa significa?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
Fortunate voi che è leggero! la mia Ginny a volte russa talmente forte che riesce a svegliarmi nel cuore della notte anche se dorme in un'altra stanza!!!! (e io non ho il sonno proprio leggero...). Nel suo caso il russare è dovuto a una forma di raffreddore cronico che le è rimasto dopo i primi mesi di vita da randagia, sotto la pioggia e il freddo di Milano.. ![]() ![]() SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
io ho un persiano
che russa come mio nonno .... un trombone!!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Russano russano...specie se hanno qualche chiletto in più...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Allora anche io non mi preoccupo, anche la mia Stellina russicchia, ma solamente quando decide di dormire sotto la coperta, magari sarà la posizione o altro, però ogni tanto il rumorino si sente, così come si sentono i "sospiri". Mi starà pensando? Bho!
![]() ![]() ![]() Giuseppe ![]() Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
certo che russano , e anche senza essere raffreddati .
uno dei miei russa come un trombone, è ciccio e poi dorme sempre in posizioni assurde. ah, e qualche volta fanno anche le "puzzette" ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
grazie a tutti per avermi raccontato le vostre storie
![]() ![]() sono alla prima esperienza con i mici e il loro mondo meraviglioso non finisce mai di stupirmi e affascinarmi!.........non pensavo che i gatti russassero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|