![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
e sono i nuovo qui che vi stresso con i miei dubbi....ieri briscolina ha scoperto che il suo territorio è dotato anche di scale e di 2 ulteriori stanze più un altro bagno.....vi lascio immaginare la piccola esploratrice all'opera!!!non sapeva più cosa annusare per primo!!!il punto sono le scale, o meglio, la ringhiera....essendo parallela agli scalini,ma non attaccata ad essa, per ogni scalino forma una specie i triangolo a cui può cadere!!!nel punto più alto il salto sarebbe di 2,70 metri!!! per ora ho fatto in modo di impedirle proprio di salire...poi sicuramente metterò una rete di protezione...il punto è: quando sarà più grande potrò toglierla???
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
.. mia suocera ha delle scale fatte in maniera simile.. sia Sissi che Morgana le salgono e scendono tranquillamente senza cadere..
.. te metti la rete e guarda la micia come si comporta.. se si dimostra totalmente disinteressata al "vuoto" secondo me dopo un po'puoi anche toglierla quando lei e'grande.. ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
grazie....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Quanti mesi ha la piccola?
Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Se dovesse cadere di sotto, su cosa cadrebbe? Legno? Piastrelle?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
piastrelle..... ma non se ne parla nemmeno di farla cadere.....piuttosto tengo la rete per sempre.....tendo ad essere apprensiva e mi agito molto.... mi verrebbe un infarto se volasse di sotto....forse però non dovrei essere così.....forse è peggio....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ora è piccola e la rete va messa senz'altro.
Un domani, da adulta, anche se cadesse da tre metri non sarebbe un grossissimo danno. Sono progettati per cadere dai rami degli alberi. Certo, "piastrelle" non è la cosa più adatta su cui cadere, però... magari da adulta non è detto che cada se può scendere come tutti ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|