![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
e intendo dopo averlo usato per trasportare una micia randagia?
dobbiamo spostare la gatta che abbiamo al lavoro, la trasferiamo in un'altra sede perchè i gestori del bar/ristorante non la vogliono lì (ho già augurato loro un'infestazione di topi, se volete contribuire..... ![]() mi sono offerta di portare il trasportino, ma dopo vorrei pulirlo per bene per non passare qualcosa a Luna (già ce ne ha 10000 di suo....). il lysoform greggio può andare bene? magari dopo passo anche la candeggina? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io pulirei con la candeggina, lasciandola agire alcuni minuti prima di sciacquare x bene....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
A parte l'unirmi all'anatema per l'invasione di pantegane, io per sentirmi sicura getterei all'interno del trasportino una bella pentolata di acqua bollente.
Anche se non è una vera e propria sterilizzazione mi farebbe stare più tranquilla. Ovviamente, dopo una prima passata di candeggina. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
La candeggina ammazza la maggior parte di batteri e funghi. Anche il vapore a 100 gradi.
Io passerei anche il lysoform (che, essendo un altro principio attivo, dovrebbe ammazzare quel che ha lasciato vivo la candeggina) Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
io per disinfettare il trasportino in cui avevo messo un randagetto per la sterilizzazione ho usato il lysoform e acqua bollente. Poi ho sciacquato tutto molto accuratamente sempre con acqua bollente
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Anch'io uso il lysoform e l'acqua bollente!!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
alla fine il problema oggi non si è posto, perchè la mia micia non stava bene e c'era la possibilità di doverla portare dal vet, quindi il trasportino serviva a casa, pronto all'uso.
però se ci sarà bisogno, mi ripropongo volontaria, e terrò cari i consigli, grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|