![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
dunque ho fatto gia un paio di ordine per l'arrivo della gattina di cui ormai sapete.
primo acquisto accessori su zooplus poi secondo acquisto pappe,visto che a breve arriverà. volevo chiedervi un consiglio però. volevo sapere che sabbietta usata per i bisognini, ottima qualità/prezzo. io ho preso per ora su zooplus la sanicat,mi pare si chiami. e poi volevo sapere qualche sito che vende cose per i nostri amici animali che non sia zooplus. anche fuori italia. perche io di mio compro tutti in internet o quasi, perche qui da me molte cose non si trovano in primis cose per i gatti! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
scusate il nome della sabbietta è best eco plus
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
La migliore, a parer mio!!
![]() Per il nome di altri siti, non si può scrivere qui sul forum, perchè ha come sponsor zooplus.it e animalhousediscount (quindi non è permesso fare il nome di concorrenti!!). Comunque non ne conosco di altrettanto validi! Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
beh chi vuole tramite mp può scrivermi...
![]() ok. nature gold è nei negozi?se no va beh ne compro un'altra.. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...ats_best/84113 Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ah ecco!non l avevi vista.ok la mischierò.. grazie del consiglio
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |