![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
arrieccomi qui con un dubbio, devo iniziare a dare lo stronghold alle ienette e il mio dubbio è casey, direte ............perche?
semplice sulla scatola dello stronghold il peso va da 2,6kg a 7,5kg, lui sfora a vista di un paio di chiletti (ho il terrore di pesarlo, ma credo che domani dovrò farlo per rendermi conto). ora mi chiedevo una pipetta non gli basta? nn ditemi di prendere quello per cani perche i miei vet sono contrari, franco pure, e mi hanno prescritto la scatola da 6 pipette silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Essendo quindi oltre 9 kg no, una pipetta non basta. Peccato per il discorso cani invece, è validissimo.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
domani lo peso silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Non credo proprio, Stella
Sul bugiardino del Frontline c'è scritto che una somministrazione 10 volte la dose raccomandata non ha presentato effetti collaterali significativi, e frontline e stronghold più o meno siamo lì. Oltretutto vengo fresco fresco dall'esperienza di Pasqualina, la randagina della colonia con la rogna, che s'è beccata una pipetta e mezzo su una zona un pò spellacchiata e un'altra pipetta finita sana sana nelle crocchette, che lei e un'altra gatta (che ora sta quasi per partorire) hanno mangiato prima che riuscissi a toglierne la maggior parte. e stanno bene. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
che impresa...............etto piu etto meno
casey 9kg abbondanti michele 7kg tuya 6kg titty 2kg (ma lei è rimasta piccolina anche se mangia come un'aspirapolvere) chicco al momento non pervenuto è sbiaccato sul letto che russa silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
casey 10kg se lo prende il vet lo mette a dieta, incurante della stazza silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ok domani mi infilo lo scafandro anti graffi e zampate
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
chiama e rispondi, no sono prodotti molto diversi ma sono d'accordo sul sovraddosaggio, non ci dovrebbe essere nessun problema e sul bugiardino scrivono spesso che studi sono stati fatti.
posso chiederti come mai non ti fanno usare quelle da cani? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
mio marito è contrario
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |