![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
e anche birba uffa
![]() adesso per 7 giorni baytril per il raffreddore e baytril otic da mettere nell'orecchio, e poi fra un mese decidiamo per la rinoscopia ![]() ![]() avete dei consigli o anche solo incrocini |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Putroppo nessun consiglio, ma tantissimi incrocini!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
uffi.... allora dovrà ancora fare la rinoscopia
![]() vale, da parte mia incrocini.... consigli purtroppo nessuno.... ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ma quanto mi dispiace..... uff !!
Coccole ed incrocini per i tuoi puffoli !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
anch'io non ha nessun consiglio...tengo tutto incrociato per birba!
Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
grazie di cuore a tutti
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
io sono poco esperta, ma di incrocini te ne mando tanti......
![]() ![]() ![]() ![]() e la mia briscoletta manda tante leccatine a birba..... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
mi spiace vale
![]() non ho proprio consigli... ma sostegno quanto ne vuoi! ![]() se ti va, mi spieghi meglio? in che senso la rinoscopia rimuove la lesione? e la lesione a cosa è dovuta? ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
Ma forse mi sbaglio ![]() Comuque sia, tanti incroci per birba Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Si mi diceva proprio ieri vale al tel che era stato asportato un polipo nell'orecchio....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|