![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao! Oggi la Trilly ha chiesto le crocchette all'ora di pranzo, gliene ho date una manciata, dopo 45 minuti comincia a vomitare. Prima le crocchette e poi liquido bianco schiumoso. Lo fa per più di 5 volte. Si nasconde sotto il letto e non vuole essere toccata. Quando riesco a prenderla sento che è caldissima. Le orecchie bollenti. Dopo 20 minuti la tocco di nuovo ed è fresca. Mangia 5 crocchi di numero. E' un pò mogia, ma forse è il tempo.
Voi che avete più esperienza di me, dite che chiamo il vet? Grazie tantissime come sempre! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
non riesci a misurarle la febbre?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
io una telefonatina al vet la farei, magari è un po' indisposta, ricordo che qualche giorno fa hai aperto un post perchè ti sembrava che avesse la febbre.
Può anche essere che sia un bolo di pelo che gli dà fastidio e non riesce a espellerlo ed è mogia per quello. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ho chiamato il veterinario, e siamo giunti alla conclusione che è indigestione. Sarei potuta arrivarci anche da sola. Sono stata via per il week end, e la cat sitter ha esagerato con i crocchi. Oggi, quando li ha rimangiati ha incominciato a star male. Le orecchie calde secondo il vet sono dovuti agli spasmi del mal di pancia. Comunque ora sta meglio. Mi chiede già la pappa. Ma è a digiuno fino a domani! L'ingorda!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
meno male
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Io on la farei stare proprio a digiuno, magari pochissime crocche. A meno che non te lo abbia detto il vet.
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |