![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Un pò di tempo fa sono stata via una settimana,ho lasciato la mia gatta a casa e i miei zii sono venuti ogni giorno a darle da mangiare...quando sono tornata ha fatto subito le fusa però mia zia mi ha detto che ogni giorno quando li vedeva entrare diventava cattiva e li "picchiava" con la zampa,mordeva e graffiava.
Perchè ha reagito così? Un gatto è la luce dei tuoi occhi, infatti lui al buio ti vede e tu no. Quel "Miao" che lui ti dice ha un significato molto profondo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
beh perchè li vedeva come degli intrusi, specialmente se magari andavano a stanarla.
ciao, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Pensa che la mia gatta di sei anni, sterilizzata, a parte me soffia tutti quanti, anche i miei che ci vivono normalmente in casa. E' abbastanza normale.
![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ma, era abituata a vederli? Li conosceva ed aveva familiarità con loro?
![]() chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Non li vedeva molto spesso....in effetti li avrà presi per intrusi però ho voluto chiedere per un vostro parere
Un gatto è la luce dei tuoi occhi, infatti lui al buio ti vede e tu no. Quel "Miao" che lui ti dice ha un significato molto profondo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|