Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-2012, 19:29   #1
Profilo Utente
kirsten
Gatto

Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Gatti: 1
Predefinito TRA Ieri e oggi

gli ho schiacciato la zampina due volte e schiacciato la zampina sotto la porta,come la stavo chiudendo..e meno male che l ho chiusa delicatamente..

poi mi sento terribilmente in colpa quando l ha schiaccio...non che lo faccio apposta..ma non la vedi,non la senti e poi si sente un grido di miagolio..

eh il bello è che sto attenta..

a volte lascio la stanza e la vedo li mangiare, quindi mi muovo con tranquillita in un'altra stanza,magari sono appena entrata e tac sento il miagolio...

devo metterle un campanellino!! :P

a voi capita?o sono io maldestra?
kirsten non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2012, 20:22   #2
Profilo Utente
kasssandra
Gattone

Utente dal: 06 2010
Gatti: 10
Predefinito Re: TRA Ieri e oggi

Succede purtroppo quando sono troppo piccoli...io ho terrore perché a fine maggio darò i miei cuccioli in adozione e avranno circa 65 giorni...da poco è arrivato dal mio vet un cucciolo di 30 giorni con la colonna spezzata..la proprietaria l'ha calpestato...no comment :\ purtroppo succede ma bisogna stare iper attenti
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2012, 20:24   #3
Profilo Utente
delice
Supergatto

L'avatar di  delice

Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 2

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
Succede purtroppo quando sono troppo piccoli...io ho terrore perché a fine maggio darò i miei cuccioli in adozione e avranno circa 65 giorni...da poco è arrivato dal mio vet un cucciolo di 30 giorni con la colonna spezzata..la proprietaria l'ha calpestato...no comment :\ purtroppo succede ma bisogna stare iper attenti
Oh povero piccolo.....
Gia, quando sono piccolini capita.... Te li ritrovi da tutte le parti.... Ti inseguono e te li trovi in mezzo ai piedi.... Bisogna davvero avere 10 occhi...e stare attentissimi...

Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2012, 20:26   #4
Profilo Utente
kirsten
Gatto

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
meno male che per ora solo le zampine.mamma io giro in casa con mille occhi e faccio movimenti lentissimi io con i piedi ma anche quando sposto qualcosa,chiudo porte,ecc ... ma ci "passa" lo stesso.. poverina.. mi fa tenerezza quando la sento..però è anche vero che mentre io come me ne accorta sono preoccupata poi e ho mille sensi di colpa lei invece sta gia giocando saltando in giro come se nulla fosse..e io a riconrerrla per controllare le zampine ...
Vecchio 29-04-2012, 21:04   #5
Profilo Utente
Puccetta
Gattone

L'avatar di  Puccetta

Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte

anche a me è successo un paio di volte.... e mi è anche capitato di finire a terra per non pestarla.....
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2012, 21:07   #6
Profilo Utente
kirsten
Gatto

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
anche a me è successo un paio di volte.... e mi è anche capitato di finire a terra per non pestarla.....
idem. ero in bagno stavo andando verso il bide e il wc per pulire e me lo sono visto passare davanti ,ho fatto tipo un salto ,in modo ca fare il passo piu lungo e stavo scivolando in avanti, ho messo la mano in terra e mi sono "bloccata" a mezz aria.. mannaggia a lei :P
Vecchio 29-04-2012, 21:15   #7
Profilo Utente
francef80
Gatto

Utente dal: 11 2011
Paese: gavorrano
Regione: Toscana

è successo anche qui.
come purtroppo è successo che si beccasse una pedata perchè mi è passata in mezzo ai piedi (arrivandomi da dietro) mentre stavo facendo il passo e io proprio non potevo vederla.

il mio ragazzo le ha dato un pestone bello forte rientrando in casa: lei si era messa dietro alla porta e non l'ha vista povera, è stata per un bel po' con la coda arruffata e la zampina alzata
francef80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2012, 23:30   #8
Profilo Utente
Barbie
Guest

Proprio stamattina e' successo anche a noi,e' talmente piccolo che mio figlio non lo ha visto passargli tra le gambe e gli ha pestato la coda,noi preoccupati e mio figlio si sentiva in colpa e invece Tobi era gia' nel tunnel a giocare.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 20:47   #9
Profilo Utente
rosmarina84
Gatto

L'avatar di  rosmarina84

Utente dal: 06 2011
Paese: Rivarolo Canavese
Regione: Piemonte

Brutto, a volte succede
Bisogna stare attentissimi, con 100 occhi aperti.
Mesi fa mia mamma stava spostando la sedia per sedersi e lui nel frattempo era saltato sulla sedia, praticamente lei non lo ha visto e lo ha pestato.
Di corsa dal veterinario, uno spavento!
rosmarina84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2012, 14:08   #10
Profilo Utente
Mignina
Gatto

L'avatar di  Mignina

Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria

A me succede quanto sono di corsa e la Teresina mi fa le fusa e si butta per terra all'improvviso. Io le dico : "Scusa amore scusa scusa scusa", la tranquillizzo un po' e credo che lo capisca che non l'ho fatto apposta. Mi picchierei da sola dalla rabbia però!! A volte mi è anche capitato di cadere per schivarla

Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi