![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Amore lui! Sei stata grande
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Daaai billa sei un portento!!
![]() Bella reddy!! ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Senti, ma Red cerca ancora casa?
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
billa tu fai miracoli
![]() ![]() Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ma amore lui
![]() Visto che era solo la paura e il dolore a farlo essere una ienetta!!!!! Bravissima Billa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In bocca al lupo Red I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Reddino dolcissimo lui
![]() è riuscito a ritornare ad essere coccoloso nonostante tutto il male ricevuto... Vedo che la ferita sulla schiena è migliorata molto, mi si stringe il cuore quando penso a tutto il dolore che deve aver patito povero tesorino, sei stata grande Billa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
mamma mia quant'è coccolo, mi ha fatta commuovere...dopo tutto quello ke ha subito, eppure coccole a manetta!!!!
billa sei grande, redduzzo una carezza anche da parte mia Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
.. che patatino..
![]() .. una carezzina da parte nostra.. ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Certo! ho gia' qualche contatto
![]() BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|