![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
.. ieri era tranquillo sopra il grattatoio a prendere il sole dormicchiando..
.. arriva Indiana Jones e comincia a dargli noia... Zuril lo guarda... Indiana insiste... comincia la lotta... .. vola anche qualche ciuffo di pelo, si rincorrono per casa... finiscono in bagno... ... allora che fa ? .. smette di lottare e fa la cacca nella lettiera e NON la copre... ... Indiana rimane li'perplesso e poi va a coprirla lui.. .. avete capito Zuril ? .. ebbravo il mio Zurillino maschietto Alfa.. ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() ![]() I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Aaahahah
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Hahahahahaha... un grande!!!
Della serie "una zaffata ti ucciderà" ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
grande maschio alfa......
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Io il loro rapporto con la lettiera e le modalità con cui si scambiano messaggi attraverso di essa sono ben lungi dal capirlo.
Qui due gatte adulte, Molly e Panna (la prima leggermente più assertiva), e due lettiere (ma entrambe usano entrambe le lettiere. Molly quando passa davanti alle lettiere spesso infila una zampa e rimescola a lungo, con una sola zampa. Un giorno guardo dentro la lettiera dopo il passaggio di Molly e vedo diverse cacche in bella vista. Immediatamente penso che sia un messaggio del genere "qui comando io", diretto a Panna. Il giorno dopo stessa scena: Molly rimesta in lettiera. Quando ha finito guardo dentro, immaginando di trovarvi lo stesso scenario del giorno prima. E invece sorpresa: contrariamente al giorno prima è tutto perfettamente coperto! Ma allora che cosa fa Molly quando rimesta lì dentro? Scopre? Copre? Rimescola a casaccio tanto per far rumore, senza prestare attenzione a ciò che di volta in volta si copre o si scopre??? Boh... N.d.A.: pur avendolo letto in un messaggio chiaramente ironico di una utente chiaramente ironica, che *giustamente* resterà sorpresa del mio commento, non riesco a tacere che l'espressione "maschio Alfa" (anche a prescindere dal fatto che nel mio caso il gatto Molly è una femmina) ha per me un'accezione completamente negativa. Mi pare che a questo mondo di problemi da sfogo di testosterone ostentato alla maniera cavernicola ne abbiamo già sin troppi (anche solo parlando di incidenti stradali, senza scomodare gli stupri nè le guerre). Senza i Bruce Willis della situazione a mio modesto avviso vivremmo tutti parecchio meglio. Perdonate la precisazione. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
![]() ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|