![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti
![]() un mesetto fa ho cominciato a dare a Mirtillo le pastigliette al malto ( Malt Kiss della Gimpet), dato che aveva problemi ad espellere il pelo. Sulla confezione c'è scritto "a seconda del fabbisogno, circa 2-4 Malt-Kiss somministrati direttamente o aggiunti al mangime" però non ho ben capito se vanno somministrati tutti i giorni, quanti e per quanto tempo. Fino ad ora al max ne ho dati 2 al giorno. Altro consiglio, ogni tanto gli faccio assaggiare qualche stick. Immagino che non sia proprio uno snack consigliatissimo, giusto? C'è qualche marca migliore di altre, e secondo voi ogni quanto tempo posso farglieli mangiare?o è meglio evitare completamente?( Inutile dirvi che impazzisce quando li vede!) Vi ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
qui vendono i malt kiss austriaci che riportano una spiegazione più completa:
gatti fino a 4 kg, 2 al giorno per prevenire, 4-6 per espulsione del bolo di pelo; gatti oltre 4 kg, 4 al giorno, 8 per bolo da sciogliere. Lupin |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazieeee
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Gli snak non sono tanto salutari come Ingredienti
E' come rimpinzare i bibmbi di dolci e caramelle Quindi ogni tanto ok smpre non va bene Poi dipende cosa si da' ad esempio su zooplus ce il pollo lifilizzato della cosma ,quindi pollo puro o qualche pasticchetta alla settimana di lievito di birra pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|