![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ho fatto una ricerca ma non sono riuscita a trovare discussioni sull'argomento
Ho trovato su facebook questa immagine: https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...10712253_n.jpg "i croccantini per gatto "radames premium" di eurospin sono prodotti dalla NOVAFOOD, l'azienza che fabbrica la linea "trainer". il prezzo è senz'altro divergente. i primi costano 1,99 mentre i secondi 4,40 (ma ci sono anche buste da 3,90). Ho notato che lo stesso è per i croccantini per cane e per la linea "premium gatto" del prix. ![]() Nella foto non si riescono a vedere però gli ingredienti, per fare un vero confronto... avete qualche informazione a riguardo? Ciao e buon sabato sera! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ho trovato un vecchio post che copio incollo
Ho controllato e posso dire che le crocchette Radames sono prodotte da NovaFood come le Trainer, ma le componenti sono tutta un'altra cosa! Non è che visto che sono prodotte entrambe da NovaFood, allora sono anche di qualità... Ecco qui la lista ingredienti di Radames messa a confronto con quella delle Trainer, entrambe prodotte da Novafood. Radames (cibo secco) Ingredienti: Mais, Glutine di Mais, Carne fresca di pollo e tacchino, Strutto suino, Cicciolo suino, Pollo disidratato, Vitamine e minerali, Lievito di birra, Taurina (0,1%), DL Metionina. Preservato con vit. E, No coloranti e conservanti. Trainer - Natural al pollo (cibo secco) Ingredienti: carne fresca di pollo e tacchino (25%), riso, glutine di mais, carne disidratata di pollo e tacchino, mais, grasso di pollo, polpe di barbabietola, semi di lino (1%), olio di mais, fibra di pisello, lievito di birra (0,6%), idrolizzato di pesce, cloruro di sodio, Frutto-oligosaccaridi, broccoli. pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Se stiamo a guardare, anche Purina include nel suo marchio crocchette che partono da uno standard friskies finendo con le proplan ma questo non significa affatto che siano tutte buone.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
ciao, io ricordo di aver letto la lista ingredienti dei cibi radames all'eurospin, ma le crocchette erano piene di cereali, e gli umidi di zuccheri, quindi niente da fare, continuo a comprare solo la lettiera!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Si ma anche pro plan è orrenda...
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Come da regolamento, non si possono riportare su discussioni inattive da più di 1 mese. Qui siamo a 5 anni e mezzo.
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() Ultima Modifica di alepuffola; 25-01-2018 at 23:04. Ragione: edit : 15 giorni -> 1 mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|