![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Se sei capace di iniziare la giornata senza caffeina
Se sei capace di sopravvivere senza aspirina Se sei capace di essere sempre felice e sottovalutare i doloretti Se sei capace di non annoiare la gente con i tuoi problemi Se sei capace di mangiare cibi in scatola ogni giorno ed esserne felice Se sei capace di perdonare i tuoi cari se non hanno tempo per te Se sei capace di accettare una critica senza risentimento Se sei capace di accettare la scarsa educazione di un tuo amico senza denigrarlo Se sei capace di guardare in faccia il mondo senza mentire Se sei capace di rilassarti senza alcoolici Se sei capace di dormire senza sonniferi Se sei capace di dire dal profondo del tuo cuore di non avere pregiudizi sessuali o di razza o di religione... Allora amico mio hai quasi raggiunto lo stesso livello evolutivo del tuo gatto o del tuo cane! Famiglia Bipede: Zelda + Taz + Baby Oliver .... Famiglia Felina: Tom + Tabata + Terry + Tybalt + Trilly Marzo105>Giugno 85>Luglio 80>Agosto 77Settembre75>Novembre73kg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
quant'è vero!!!
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Che bella!!!!!
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Pura verità
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Bella!
Romeo, Grigio, Gastone , Simba, Lulù e Tochi sul ponte e nel mio cuore per sempre ![]() Zarina, Violetta e Tosca le mie principesse. Ofelia part-time
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
giustissima
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Bellissima...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Bellissima e straordinariamente vera...tranne questo passo:
"Se sei capace di accettare una critica senza risentimento" Solo io ho il gatto permaloso e vendicativo?! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
verissimo
![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|