![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciņ che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
sono dei mesi che continuo a dare a Luna (un anno questo mese ![]() ![]() ![]() vorrei alternare un pņ dopo mesi di smilla adult pollo, con cosa posso cambiare? crocchi con buona appetibilitą e che non costino uno sproposito? vi ringrazio ![]() ps: con questo caldo č stramazzata al suolo e dorme sempre sul pavimento miagolando un pochino, gioca poco ![]() Lunaspritz ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ah, mi sono riletta anche un post su smila secco scorrendo un pņ, se non sbaglio di @fedefaith su quanto sia meglio prendere smilla kitten che č meglio bilanciato a livello di grassi. next time
![]() Lunaspritz ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Porta 21 sacco giallo (zooplus)
Schesir Trainer adult? Magari hanno un sapore diverso! Anche il pił piccolo dei felini, il gatto, č un capolavoro. (Leonardo da Vinci) KiKi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Qui impazzano schesir e trainer, porta21 non lo mangiano nemmeno quelli della colonia al maneggio!
![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io uso Josera che non costa tantissimo oppure ho usato con successo Animonda VF Grandis (ma anche le altre referenze credo siano buone). I pacchi da 10kg si aggirano tutti sui 4euro/kg quindi non tantissimo
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
happy cat e porta 21
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Quoto Schesir e Animonda VF deluxe entrambi con appetibilitą abbastanza provata e dai prezzi non eccessivi. Forse con un micio solo i sacchi da 10kg sono un pņ troppo perņ
![]() I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Io sto dando i sanabelle sensitive e ai miei 4 mici piacciono! La qualitą e il prezzo sono buoni!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
io visto il rapporto qualitą/prezzo una prova la farei (il sacco da 2 kg č a 4,50 euro al kilo...) in alternativa josera, animonda vf, shesir, trainer.... e soprattutto happycat molto apprezzati qui (non tutte sono super economiche, ma io di solito alterno in base alle offerte su zooplus tra queste marche!) baci, ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Anche ai miei piaceva, ma l'ultimo sacco(da 10 kg
![]() ![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|