![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ho fatto fare eco a gatta di 10 anni, oltre al rene un pò sofferente per passata infezione ha la milza ingrossata....esperienze al riguardo?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ciao il mio baloo, lui è irc e anche lui ha i reni sofferenti e aveva la milza ingrossata, mi hanno detto che poteva essere di tutto e di più, e allora gli e l'hanno analizzata ''facendo l'ago aspirato'' non trovando per fortuna niente ''ma l'anestesia che gli hanno fatto, non l'ha retta per nulla bene, può darsi per via dei reni.''..........
ma a te cosa hanno detto? hai fatto anche esami del sangue? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
gli esami li fa ogni sei mesi, li ha fatti 6 mesi fa, ora deve ripeterli. Sta seguendo dieta alimentare quasi un anno. Questa eco l'ha fatta da un'altro vet perchè volevo sentire secondo parere e perchè l'altro vet voleva rifargliela sedandola
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() ![]() e poi non l'ho più portato da questo vet, sono ritornata dalla solita che ho e mi trovo bene |
||
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
ci sono malattie come l'emobartonella che fanno ingrossare la milxa fai fare il test
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
La milza ingrossata può essere dovuta anche a infezioni in corso, oppure passate, e rimasta ingrossata.
Unaverifica dei valori epatici, comunque, andrebbe fatta (spesso è associatat a pancreatite). Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|