![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
dopo tanto tempo di LeChat sono passato a Cosma pollo, tonno, sardine in gelatina un parto di questi + uno di crocchi
ora sono tronato a le chat, l'avevo sospeso perchè non me lo mangiava più, il gatto ha circa 2 anni pensavo che prima di notte (veso le 5) si metteva a correre perchè era piccolo e voleva giocare, ma ora da una settimana o poco più ho ricominciato con lechat e mi sono accorto che ha ripreso a fare la furia di notte può esserci una correlazione con la pappa? posto l'etichetta http://grab.by/gZKY |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
boh, ci sta che sia il tempo o molte altre cose, il cosma è comunque con grassi quasi inesistenti, è un complementare, mentre il lechat ha i grassi alti: l'unica cosa che mi viene in mente è semplicemente molte molte energie in più da smaltire.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
quindi il cosma non va bene da solo con le crocchette? non trovo una pappa a prezzo decente, che sia tipo il cosma ma completa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
si ne ho data un po' di più ma tanto al mio l'umido non piace, quindi di solito me lo avanza anche un po'
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
baci, ba |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
no però in realtà potrebbe essere più affamato, perchè gli stò riducendo i croccantini
mattino umido e sera croccantini è già stato capace di rimanere affamato e sbranare i croccantini al punto che una volta li pure rigurguitati poco dopo interi, infatti ho notato che non li ha neppure masticati, non so se i gatti li masticano pur avendo l'umido a disposizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Lascia icroccqntini adisoposizione tutto il giorno il gatto in natura fa10 20 piccoli pasti al giorno
Oltretutto e' ancora in fase di crescita ha fame. Voglia di giocare oltre tutto se e' a casa tutto ilgiorno da solo la cerca cerca gli stimoli per giocare pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
no siamo sempre a casa insieme, io lavoro a casa... il mio non è capace
ho provato prima delle ferie con un dispenser, ne ha mangiati non so quanti e ha vomitato dopo un giorno non so quante volte non è proprio capace, è tipo i cani non ha un fondo... almeno per i croccantini, diventa compulsivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|