![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltą con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno a tutti,
ho Sissi dal 19 novembre e da subito ho notato che qlcs non andava, oltre ad essere pił piccolina del dovuto. L'ho accompagnata in un calvario quotidiano di clisteri dal veterinario fino a ieri, ora, francamente, vorrei solo somministrarle dei lassativi per bocca e sperare di "sbloccarla". Pesa quasi 800 gr. e ha 3 mesi. Ieri finalmente ho trovato chi le ha fatto una lastra immediatamente e presenta un megacolon spropositato, ho letto solo ora che non posso allegarvi la foto, cmq volevo sapere se qlcn di Voi ha avuto problemi di qst tipo o se sa come/cosa si debba fare. I veterinari dello studio sono 3 e tra loro esistono dei pareri contrastanti, il 4to e nuovo veterinario (quello della lastra di ieri) mi ha consigliato di somministrarle per bocca un'infinitą di lassativi quotidiani...perchč č veramente piena. Attendo Vostre. Saluti a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Contatta perlina21, č veterinaria!
Grattini alla piccola! Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie infinite, anche da parte di Sissi ovviamente, provvedo subito.
Grattini e coccole ricambiate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|