![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltą con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ho notato questa cosa in Coriandolo e mi chiedo sia normale.
Dunque lui, avendo la mascherina bianca, ha il nasino rosa chiaro, cosģ come i palpastrelli. Ma quando dorme, il naso impallidisce e pił dorme peggio č...ieri ha dormito molto e a un certo momento aveva il naso quasi bianco. Poi si svegli e, nel giro di pochi secondi, il naso torna del colore normale. Mi chiedo se sia una cosa preoccupante. Adesso č bello sveglio sull'acquario, si sta lavando e, il naso, č del tutto normale. Comunque, questa caratteristica gli ha dato il spprannome Gran Capo Apache Naso Pallido. ![]() April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Sģ č normale, anche ad entrambi i miei succede, penso dipenda dalla circolazione...
Un conto č se rimane sempre bianco, potrebbe indicare anemia, se non erro. Ma se viene in fase di riposo e poi ritorna rosa č normale. Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Anche a Molly capita...non ti saprei dire se č quando dorme...ma nache io ho notato che di tanto in tanto il nasino č pallidissimo quasi bianco. Cosģ come invece ci sono volte in cui č di un rosa carico, quasi rosso...ma non ho mai collegato le due cose ad attivitą particolari (tipo dormire, giocare, mangiare). Magari da oggi provo a vedere in quali casi il nasino le diventa rosa pallido e quando invece le diventa rosa carico...
Cmq quando č rosa rosa mi piace assai...le da un'aria davvero simpatica! La mia Mollona..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
che strano, non avevo mai sentito del naso rivelatore. ci farņ caso anch'io.
ero incuriosita perchč il mio artł fa parte della tribł dei nasi neri, ma č tutta un'altra cosa (č sempre sporco). ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Generalmente diventa bianco quando dormono da un po' di tempo...o quando l'aria č piuttosto secca(di solito quando č bianco č anche secco)...
Invece quando rimane bianco ed č mogio puņ indicare febbre. Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Anche a Pinni succede.
Quando dorme si vede che il sangue tende a circolare poco alle estremitą, quindi il naso diventa pallido. Invece quando corre oppure quando rientra dopo essere stato fuori al fresco, come succede a noi, il naso diventa fucsia ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Anche il naso di Milka passa dal bianco al rosso a seconda dei momenti della giornata
![]() Toby invece ha il naso scuro e non si vede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|