![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno!
![]() Una mia amica mi ha regalato una ventina di lattine Gourmet Gold dadini in salsa con verdure, so che non è una marca molto consigliata ma naturalmente lo accettate senza dirle niente, infondo me le ha regalate in buona fede. Secondo voi potrei mischiarle all'umido e darle alla mia belva oppure le porto ai randagini? Io pendo soprattutto per la seconda opzione..inoltre ho paura che Layla assaggiandole potrebbe rimanerne "assuefatta" e volere solo quelle, sinceramente non voglio darle quella roba.. consigli please! "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Mah io le darei.... Non e' che la uccidi per qualche scatoletta... Ogni tanto quando mi trovo senza umido, al supermercato le compro anche io.....magari non darle tutte seguenti, alternale ad altro, cosi non si fossilizza su quel gusto delle gourmet che sembra essere molto gradito....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
ok, allora gliele darò...e anche i randagini avranno qualcosa
![]() "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Puffola ha campato a Gourmet Gold per i primi 5 mesi e in effetti le piaceva molto.
Se ci penso ora , che in quel periodo lo consideravo un cibo superiore ![]() Poi mi sono iscritto su MM ed è finita la pacchia-gourmet, e cominciata quella Almo... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Anche io ho dato Gourmet per un mesetto prima di iscrivermi qui e devo dire che la micia faceva un sacco di storie, un giorno mangiava un gusto un altro no, le scatolette aperte non le voleva più, di alcuni leccava solo il sughetto..insomma uno stress!!
Io al posto tuo le darei ai randagini, a loro serve più che alla tua micia che ha sempre cibo in ciotola ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ho provato a dargliene un po', l'ha annusato ed è andata via.
forse non avrà fame, strano però..comunque, la prima lattina va dritta dritta nella pancia di una randagiona cicciona che viene a trovarci in campagna (mi sa che è colpa mia se è così grassa, mangia tutti gli avanzi della mia belva!) "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|