![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
lunedì scorso sono tornato a casa dopo l'operazione di cataratta , ovviamente non ero in formissima e me ne sono andato a letto al buio per rilassarmi un po , dopo poco sento un miau , miau ,sembrava quasi dirmi " hei capo , hai trovato un gatto grosso stavolta ? stai bene ? " poi è saltato sul letto , mi ha annusato la faccia , la protezione all'occhio , e miagolando piano si è steso tutto lungo il mio fianco e si è messo a fare le fusa , è rimasto lì per ore , tranquillo e fusoso , ogni tanto si alzava per annusarmi la faccia poi si riallungava , l'ho chiamato infermiere ,
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
che amore.....direi che con un infermiere così la degenza post operatoria è decisamente più accettabile....
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
:')
io commossa ps: buona convalescenza ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
porca miseria, che periodaccio.... comunque con un infermiere così attento ed amorevole, come ha detto Puccetta, si sopporta tutto meglio... auguri!
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
già , davvero un periodaccio , anche perché c'era un frammento di cristallino che era rimasto dentro l'occhio e se non si fosse riassorbito come invece è successo sarei stato sottoposto a un altro intervento , cosa molto poco piacevole , ora però sta passando tutto e ci vedo ( anche se monocolo che il sx è conciato pure lui ) finalmente , rivedere le alpi o la via di casa propria è sempre un emozione bellissima , dopo mesi passati a camminare fissando i piedi per paura di inciampare , per leggere sul pc dovevo mettere 150 \200 di zoom , adesso ci riesco normalmente anche se un po sfocato per via della pupilla ancora dilatata dai medicamenti , Billo è un grande micio amico , non è la prima volta che mi cura a fusa , ma devo stare davvero male , a volte ho fatto finta
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
anche la mia Perla fa da infermiera! lo scorso anno quando presi l'influenza in forma bella pesante lei non mi si schiodava di dosso! neanche quando l'effetto tachipirina mi faceva sudare e avrei voluto che si spostasse! lo fa anche quando ho mal di testa da scoppiare o se piango per qualche preoccupazione...inizia anche a leccarmi come se fossi la sua mamma!
che teneroni che sono! Buona convalescenza, con Billo sei in buone mani! ![]() Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
ho scritto in piccolo per due motivi: 1) non voglio dirlo troppo forte... si sa mai. 2) voglio vedere se gli oculisti hanno fatto un buon lavoro ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Billo tenero tenero e morbidoso ....
(e tu che vai dicendo che ti fa gli agguati in verticale...... ) ti auguro una buona convalescenza ![]() Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
con un infermiere cosi vedrai che guarirai alla svelta ciao
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |